Io li conoscevo bene con Costanzo su Rai 3 da stasera 13 maggio 2022: si riparte da Gassman

Autore

Categorie

Condividi

Io li conoscevo bene, il programma tv con Maurizio Costanzo e Pino Strabioli, torna su Rai 3 e su Raiplay da stasera, venerdì 13 maggio 2022. Quest’anno, la trasmissione di ricordi giunge alla seconda edizione e propone ai telespettatori sei nuove puntate. Tutti i nuovi appuntamenti, infatti, andranno in onda dall’orario di inizio delle ore 23:20 circa e saranno disponibili anche in diretta streaming e on demand.

Io li conoscevo bene 2022 su Rai 3 da stasera

Al centro della prima puntata di Io li conoscevo bene 2022 ci sarà il ricordo di Vittorio Gassman. Lo schema del programma su Rai 3 rimane infatti il medesimo della primissima edizione: Strabioli, da esperto anche di teatro, stimola i ricordi personali e professionali di Costanzo. In questo caso, gli aneddoti riguardano Gassman e sono anche intervallati da ospiti in studio o in collegamento e da contributi video direttamente dall’archivio delle Teche Rai.

Per le nuove puntate si riparte da Gassman

Quali saranno gli argomenti trattati nel corso delle prossime puntate di Io li conoscevo bene? Il secondo appuntamento col programma su Rai 3 verrà dedicato all’amata coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Per il terzo si darà spazio al ricordo di Walter Chiari. La quarta serata celebrerà l’arte e la personalità di Gabriella Ferri. Per la quinta puntata l’omaggio sarà a Federico Fellini. Infine, per l’ultima serata, si chiuderà con vita, morte e miracoli dell’attore, cantante e doppiatore Elio Pandolfi.

Maurizio Costanzo si fa in tre tra Rai e Mediaset

Con il ritorno in onda di Io li conoscevo bene, Maurizio Costanzo triplica tra l’altro la propria presenza televisiva nell’ultimo periodo. Il motivo? Dopo l’avvio dei festeggiamenti per i 40 anni del Maurizio Costanzo Show su Canale 5, dallo scorso lunedì 9 maggio 2022 il giornalista coi baffi è tornato anche in seconda serata su Rai 1 con S’è fatta notte. Insomma: il giornalista romano sempre più ‘uno e trino’? E dire che il prossimo 28 agosto compirà la veneranda età di 84 anni. A quanto pare, però, né la Rai né Mediaset hanno intenzione di rinunciarvi!

Credits per la foto in apertura: Ufficio Stampa Rai

scritto da

Share

>