Isola dei famosi 2022, chi uscirà il 20 giugno? Vip in nomination da ieri sera e primo finalista

Autore

Categorie

Condividi

Chi uscirà il prossimo 20 giugno? E quali sono i vip in nomination? Prima di scoprirlo, dall’Isola dei famosi 2022 svelano anche il nome del primo finalista. È Nicolas Vaporidis, infatti, il primissimo dei concorrenti ad andare alla finale di lunedì 27 giugno, in quanto vince la sfida flash al televoto contro Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger. Per questa nuova sfida per il pubblico a casa, Nicolas trionfa con una percentuale di voto del 47%, davanti al 35% per Carmen e al 18% per Mercedesz.

Isola dei famosi 2022, Nicolas Vaporidis in finale

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, in onda ieri sera13 giugno 2022, in prima serata su Canale 5, Nicolas, Carmen e Mercedesz si sfidano al televoto breve in qualità di aspiranti finalisti. I tre concorrenti finiscono in nomination ‘in positivo’ grazie all’esito di alcune prove e ad una nuova catena di salvataggio. A vincere per le prove in diretta risultano Vaporidis e Mercedesz. Per il risultato finale della catena si salva invece Carmen. La showgirl è anche leader di questa settimana, in quanto vincitrice della prova con i secchi pieni di fango.

Chi sono i vip in nomination fino al 20 giugno

Mercedesz Henger e Nick Luciani in nomination da ieri sera e fino al prossimo 20 giugno 2022. Chi uscirà dall'Isola dei famosi?
Mercedesz Henger e Nick Luciani in nomination fino al prossimo 20 giugno 2022. Chi uscirà dall’Isola dei famosi?

Sul finale della 23esima puntata dell’Isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi comunica anche chi sono i due vip in nomination, sin da ieri sera e fino alla prossima diretta di lunedì 20 giugno 2022. I nomi dei concorrenti in sfida al televoto per questa settimana, sfida per cui il pubblico da casa deve rispondere alla domanda «Chi vuoi salvare?», corrispondono a:

Nick e Mercedesz in sfida al televoto: chi uscirà in semifinale?

  • Nick Luciani. Con sei voti ‘contro’, Nick risulta a tutti gli effetti il concorrente più nominato dal gruppo di ‘naufraghi’ ad oggi rimasti nel cast del programma. Nel corso della prossima diretta di lunedì, sarà o no il cantante dei Cugini di Campagna ad uscire dal gioco?
  • Mercedesz Henger. A fare il nome di Mercedez è Carmen, in quanto leader di questa settimana. Insomma: dal programma uscirà la figlia di Eva Henger? O sarà la ‘naufraga’ ad avere la meglio per il nuovo verdetto in semifinale?

Gennaro è l’ultimo eliminato dall’Isola dei famosi

Gennaro Auletto eliminato definitivamente dall'Isola dei famosi 2022 - Il verdetto nel corso della puntata di ieri sera
Gennaro Auletto eliminato definitivamente dall’Isola dei famosi 2022 nel corso della puntata di ieri sera

Infine, in puntata si annuncia anche chi è l’ultimo eliminato dall’Isola dei famosi 2022 e in maniera definitiva. Si tratta di Gennaro Auletto, uscito perdente dalla sfida al televoto flash contro Pamela Petrarolo. A vincere la sfida è infatti Pamela e con una percentuale di voto del 73%. Per quanto riguarda invece Gennaro, il modello lascia definitivamente ‘Playa Sgamadissima’ e si prepara a rientrare in Italia.

scritto da

Share

>