Jackie Chan torna in tv nel cast del nuovo film Vanguard – Agenti speciali. Stasera, giovedì 16 giugno 2022, dall’orario d’inizio delle ore 21:20, in prima serata su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, il famoso attore cinese è tra i protagonisti assoluti di questa inedita pellicola d’azione diretta dal regista Stanley Tong.
Vanguard: Agenti speciali stasera in tv su Italia 1
Stando alla trama breve, in Vanguard: Agenti speciali Jackie Chan interpreta il personaggio di Tang, il direttore della società di sicurezza internazionale che protegge il protagonista del film: Qin Guoli, un finanziere cinese che lavora in Gran Bretagna.
La trama del nuovo film con Jackie Chan
A dare la caccia a Qin è Omar, un terrorista che vorrebbe impossessarsi del patrimonio del padre. Solo Qin, però, sa dove sono nascosti i beni di famiglia. L’uomo incarica così una banda di mercenari, al fine di portare a termine il rapimento di Guoli e la moglie. A questo punto, sono gli agenti della Vanguard, la società di sicurezza, ad intervenire e a dare protezione anche alla figlia Fareeda in Africa.
Gli attori e le attrici nel cast di Vanguard
Ad interpretare nel cast i personaggi principali di Qin e Omar sono rispettivamente gli attori Jackson Lou e Eyad Hourani. I due attori recitano in Vanguard – Agenti speciali anche insieme a Ruohan Xu (nel ruolo di Fareeda), Ai Lun, Yang Yang e Mya Muqi (nei rispettivi panni degli agenti Zhang, Lei e Mi Ya).
Tra gli altri, a completare il cast: Zhenwei Wang, Trishna Singh, Ilez Badurgov, Zhu Zhengting, Can Aydin, Michelle Kessler, Mir Sarwar, Mervi Koski, Jackson Lou, Sayed Badreya, Brahim Achabbakhe, Jiamping Yang, Tomer Oz e tanti altri.
Il trailer ufficiale del film con l’attore cinese
In Cina Vanguard – Agenti speciali è uscito al cinema il 30 settembre 2020, dopo un primo rinvio legato alla pandemia da Covid-19. Almeno ad oggi, le recensioni per questo nuovo film con Jackie Chan in prima tv su Italia 1 già si dividono tra positive e negative. C’è chi sottolinea la riuscita del ruolo per l’attore nel cast. Chi invece fa qualche puntualizzazione per quanto riguarda i vari aspetti della trama. Qui, in basso, ecco anche il video con il trailer ufficiale della pellicola, due anni e mezzo fa pubblicato online dalla Golden Screen Cinemas, la società di distribuzione del film.