Juventus-Inter, la finale di Coppa Italia in tv mercoledì 11 maggio 2022

Juventus-Inter, la finale di Coppa Italia, sarà trasmessa mercoledì 11 maggio 2022 in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Ecco l'orario di inizio per vederla, il nome dell'arbitro in campo e qual è lo stadio dove si giocherà. Chi vincerà l'attesissima partita?

0
Juventus-Inter, la finale di Coppa Italia, in tv su Canale 5 e in streaming dalle ore 21:00 di mercoledì 11 maggio 2022
Juventus-Inter, la finale di Coppa Italia, in tv su Canale 5 e in streaming dalle ore 21:00 di mercoledì 11 maggio 2022

I fan del calcio scalpitano per Juventus-Inter, l’attesissima finale di Coppa Italia, che Mediaset trasmetterà in diretta tv, su uno dei suoi canali di punta, e anche in streaming, in modalità gratis. Quando andrà in onda l’attesa partita di calcio? Dove vederla in chiaro e anche sul web? E qual è l’orario di inizio per questo nuovo match sportivo?

Juventus-Inter, dove vederla in tv e in streaming

Da Mediaset trasmetteranno Juventus-Inter il prossimo mercoledì 11 maggio 2022 in prima serata su Canale 5. Tuttavia, la bramata finale di Coppa Italia Frecciarossa si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Come fare per vedere in streaming la partita? Basterà collegarsi al sito www.mediasetplay.mediaset.it, scorrere il mouse fino alla voce del menù ‘Diretta tv‘ e cliccare sulla sotto-categoria ‘Tutte le dirette’. A questo punto, il consiglio per vederla davvero è anche quello di selezionare la diretta live di Canale 5 e di attendere che il match abbia inizio.

A che ora inizia la finale di Coppa Italia

Qual è anche l’orario di programmazione scelto per l’attesissima partita? La finale di Coppa Italia 2021-2022, partite dagli ascolti record e per cui i diritti di trasmissione televisiva sono un’esclusiva di Mediaset, è prevista nel palinsesto serale di Canale 5 e anche in diretta streaming su Mediaset Infinity a partire dalle ore 21:00 di questo mercoledì 11 maggio.

Chi è l’arbitro e dove si gioca la partita

Il nome dell’arbitro in campo, invece, corrisponde a quello di Paolo Valeri. 43 anni e nato a Roma, si tratta dello stesso Valeri che ha anche già arbitrato diverse partite di Serie A con la Juve e l’Inter tra gli sfidanti:

  • Torino-Juventus, a ottobre 2021. La partita è finita 0 a 1 per la Juve.
  • Inter-Napoli, a novembre. Il risultato finale di questo match è stato di 3 a 2 per i nerazzurri.
  • Venezia-Juventus, a dicembre. Il match di calcio si è concluso con un sostanziale pareggio (1-1).
  • Sampdoria-Juventus, lo scorso marzo 2022. L’incontro sportivo è stato vinto dalla squadra diretta da Allegri. In questo caso, i risultati finali l’hanno premiata per 3 a 1.

Vincerà la Juve di Allegri o i nerazzurri?

Questa stessa Juventus, diretta dall’allenatore Massimiliano Allegri, la sera di mercoledì 11 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma, si contenderà la vittoria finale della Coppa Italia e anche dopo che lo scorso 20 aprile ha già battuto per 2 a 0 la Fiorentina. Il precedente 19 aprile, però, anche l’Inter di Simone Inzaghi ha vinto contro il Milan e con risultati pari a 3 a 0. Chi vincerà l’ambitissimo trofeo? Saranno i bianconeri a riconfermarsi campioni? O i nerazzurri a ripetere il successo della Supercoppa italiana?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui