L’Eredità – Una sera insieme, i concorrenti e gli ospiti di sabato 21 maggio 2022

Autore

Categorie

Condividi

Dopo un’ultima puntata speciale per l’Ucraina, L’Eredità – Una sera insieme è il nuovo appuntamento serale con il quiz e che Rai 1 manda in onda stasera, sabato 21 maggio 2022, dall’orario di inizio delle 21:25. Tra concorrenti speciali pronti a giocare e ospiti che partecipano per beneficenza, anche Flavio Insinna riacciuffa la prima serata.

L’Eredità – Una sera insieme in tv stasera 21 maggio 2022

I concorrenti che quest’oggi 21 maggio partecipano alla speciale puntata de L’Eredità 2022 in prime time sono sette. Si tratta di: Arisa, Nino Frassica, Vanessa Gravina, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni, Pierpaolo Spollon e Iva Zanicchi. Obiettivo per i vip partecipanti è vincere, così da destinare l’intero montepremi a scopi benefici.

Chi sono i concorrenti e gli ospiti della speciale puntata

Tra i giochi in puntata, da vedere anche in diretta streaming e on demand su Raiplay, anche l’atteso finale de La ghigliottina. Non prima però di tante altre sorprese in studio con i concorrenti, sorrisi e testimonianze a sostegno delle iniziative benefiche.

A partecipare in studio anche De Sica e Goggi

E di certo non mancano anche alcuni ospiti. Spazio infatti a Christian De Sica e a Loretta Goggi, entrambi protagonisti de L’Eredità – Una sera insieme e con l’atteso momento de La scossa, opportunamente ripensato per questa versione serale.

L’Eredità 2021-2022 continua però ad andare in onda anche in preserale. Il gioco con la conduzione di Flavio Insinna è ad oggi previsto in palinsesto fino alla data del prossimo 5 giugno. Successivamente, si lascerà spazio alle nuove puntate di Reazione a catena.

Quando andrà in onda l’ultima puntata de L’eredità in preserale

Da quest’anno, nel cast del programma su Rai 1, si aggiunge anche un’importante novità. Si tratta del primo ‘professore’ uomo al fianco delle cosiddette ‘professoresse’ e del conduttore. I suoi nome e cognome corrispondono ad Andrea Cerelli, modello 29enne originario di Busto Arsizio.

A differenza degli altri anni e complice anche l’appuntamento con i Mondiali in autunno, la nuova edizione de L’Eredità 2022-2023 dovrebbe partire a fine ottobre e non a settembre, come invece accade di solito.

scritto da

Share

>