La Brea, la trama dell’episodio finale in onda il 27 luglio su Italia 1

Autore

Categorie

Condividi

Tra trama in versione finale di stagione e conferme nel cast per l’ultimo episodio, La Brea – la serie tv da NBC e in onda in chiaro su Italia 1 – ‘saluta’ ufficialmente i telespettatori dalle ore 24:00 di mercoledì 27 luglio 2022. Come finisce questa prima parte della serie? E ci sarà o no una season 2?

La Brea 2 su Italia 1 ci sarà?

In attesa di vedere in chiaro anche la seconda stagione qui in Italia, questo primo finale de La Brea ha per trama un primo epilogo per i sopravvissuti alla caduta nella voragine. Dopo la sorprendente rivelazione su Gavin e il bambino, questo 27 luglio 2022 la serie dà infatti finalmente una risposta agli interrogativi non ancora risolti.

La trama e il finale di stagione

In questo ultimo episodio de La Brea, il numero 10 della stagione 1, Eve (l’attrice Natalie Zea, guest star nel cast) e gli altri si mettono alla ricerca di Topanga. Si tratta del luogo dove, secondo la dottoressa Rebecca, esiste un’altra luce verde in grado di riportare indietro alla fine degli anni ’80. Far attraversare la luce al bambino è, del resto, l’unico modo per evitare la morte di Josh, Izzy e Gavin. Tuttavia, il vecchio Silas impedisce fino all’ultimo il viaggio del nipote Isaiah. Intanto anche Gavin, Izzy e la dottoressa Nathan escogitano un piano per salvare Eve e gli altri. L’ultima possibilità sembra quella di sfruttare l’apertura di una nuova voragine in città…

Da che ora va in onda la serie tv

Cos’era successo negli episodi precedenti de La Brea su Italia 1? Prima della scoperta che in realtà Gavin e il bambino sono la stessa persona, i sopravvissuti hanno dovuto affrontare i nemici al forte, una pericolosa tempesta di neve e anche i primi animali feroci. Sono invece tutti falliti i diversi tentativi di salvataggio da parte del governo e dello stesso Gavin. Ad oggi, quest’ultimo non si è arreso e l’obiettivo resta quello di sempre: salvare la moglie Eve e il figlio Josh. Ci riuscirà?

scritto da

Share

>