La Casa di Carta 5, quando esce e la trama dell’ultima stagione

Autore

Categorie

Condividi

Una doppia uscita per un doppio finale da brividi. Parliamo de La Casa di Carta 5, la quinta ed ultima stagione della popolare serie Tv Netflix, che uscirà ufficialmente in due parti. La prima, disponibile in streaming dal 3 settembre 2021; la seconda, da guardare on demand dal 3 dicembre 2021.

Quando esce La casa di Carta 5 e il trailer

A svelare in via ufficiale quando esce La Casa di Carta 5 è stata la stessa Netflix. Per la gioia dei fan de La Casa de Papel, la piattaforma di contenuti in streaming ha rivelato che la stagione finale sarà, dunque, divisa in due volumi.

Il trailer

Oltre alle informazioni sulle attese date d’uscita, Netflix ha anche diffuso un trailer con le prime immagini della serie spagnola, come ormai noto prodotta da Vancouver Media ed ideata da Alex Pina. Per queste puntate finali, la fortunata serie con Alvaro Morte tra gli attori protagonisti si prepara ad emozionare i fan, forse più che mai, con attesissimi episodi conclusivi e colpi di scena nella trama.

La trama de La Casa di Carta 5

Da più di cento ore, infatti, la banda è rinchiusa nella Banca di Spagna. Lisbona, l’ispettrice Murillo interpretata dall’attrice Itziar Ituno, è stata messa in salvo, mentre Il Professore (Morte) è finito nelle mani di Sierra (Naywa Nimri).

Per la prima volta, però, una via di fuga non c’è. Proprio quando il peggio sembra vicinissimo, è allora che un nuovo nemico si fa avanti. Si tratta dell’esercito, un avversario molto potente, il cui arrivo trasformerà la rapina in una guerra

la casa di carta 5 il professore alvaro morte

Quanti episodi ha l’ultima stagione della serie?

Questi colpi di scena annunciati per l’ultima stagione de La Casa di Carta sono stati confermati anche da Pina, l’ideatore della serie Netflix, secondo cui l’obiettivo principale è quello di ‘stravolgere le aspettative’ del formato classico di dieci puntate – in questo caso, i dieci episodi sono divisi in due volumi da cinque – e ‘creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1‘.

In questi ultimi appuntamenti, infatti, la banda è decisamente con le spalle al muro e le emozioni dei personaggi centrali prendono il sopravvento, così tanto che stavolta davvero ‘non c’è ritorno’. Insomma, dimenticate pure (o forse no) gli eccessi de La Casa di Carta 4! Sicuri sicuri di essere pronti alla fine di tutto?

scritto da

Share