La Casa di Carta 5 Volume 2, teaser e anticipazioni del capitolo finale

Autore

Categorie

Condividi

Netflix annuncia l’uscita de La Casa di Carta 5 Volume 2, ovvero gli ultimi 5 episodi del capitolo finale della serie TV. Il grande giorno è fissato per il 3 dicembre 2021, data ufficiale in cui gli spettatori potranno conoscere l’epilogo della celeberrima saga. L’annuncio è accompagnato dal teaser, 44 secondi in cui il Professore, interpretato dall’attore Álvaro Morte, riassume cosa è accaduto negli ultimi episodi della parte precedente.

L’annuncio del Professore

‘Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina’, dice. Una delle persone a cui fa riferimento è Tokyo, uno dei personaggi più amati della serie, interpretata dall’attrice Úrsula Corberó.

Nonostante il dolore, però, non c’è tempo per soffrire e elaborare il lutto perché il nemico, sebbene ferito, è ancora più pericoloso di prima. E soprattutto, si trova ancora all’interno della Banca di Spagna.

Il capitolo finale de La Casa di Carta 5

L’ultimo capitolo de La Casa di Carta 5, dunque, vedrà scontrarsi le due fazioni. Una guerra tra titani all’ultimo sangue, di cui non è ancora dato sapere l’epilogo. Ciò che è certo è che gli ultimi episodi scriveranno la parola fine sulla serie. Un addio annunciato, ma anche sofferto da parte dei fan, che da anni seguono con passione le vicende dei protagonisti della saga.

Il successo della serie

La Casa de Papel debutta nel 2017 sull’emittente spagnola Antena 3. L’anno successivo entra nell’orbita di Netflix e grazie a un sapiente montaggio diventa un fenomeno mondiale. Gli attori diventano delle vere e proprie star e La Casa di Carta ottiene il primato come serie di lingua non inglese più vista nella storia della piattaforma.

scritto da

Share