La scelta di Roberta Giusti a Uomini e donne è Samuele Carniani – I video

Autore

Categorie

Condividi

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, è andata in onda la seconda ed ultima parte della scelta di Roberta Ilaria Giusti. Nella puntata di oggi pomeriggio, infatti, Roberta ha scelto di uscire dal programma insieme a Samuele Carniani. Dopo l’interruzione tv di ieri, martedì 11 gennaio e la precedente decisione di non scegliere Luca Salatino come suo nuovo fidanzato, l’ormai ex tronista del cosiddetto Trono Classico ha in definitiva optato per il romantico Samuele.

Roberta Ilaria Giusti ha scelto Samuele Carniani

Prima dell’atteso finale con la scelta di Roberta, a Uomini donne la 21enne romana ha così concluso il suo discorso in studio. Sono state infatti queste le parole, pronunciate in trasmissione dalla tronista e davanti al corteggiatore che viene da Arezzo e ha 22 anni:

Ho trovato una persona accanto alla quale mi sento la versione migliore di me (…). Le paure me le tengo, perché vorrei che iniziassero a diventare certezze, fuori da qua, insieme.

 

In puntata, spazio dunque alla tradizionale caduta di petali rossi dall’alto e all’atteso bacio tra Roberta e Samuele. Tutto ciò mentre, ad accompagnare in sottofondo l’emozionante momento con la scelta in tv, sono anche state le note della canzone Siccome sei di Giordana Angi.

Il video insieme subito dopo scelta, oggi in tv

Subito dopo la puntata su Canale 5, la nuova coppia di Uomini e donne si è così concessa anche ai fan sui social. Roberta e Samuele, infatti, si sono resi protagonisti anche di una prima foto insieme e di un video diffuso dopo la messa in onda della scelta, oggi in tv.

Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e donne

Nella terza puntata del 2022 di Uomini e donne, in onda su Canale 5 dalle ore 14:45 di oggi pomeriggio, 12 gennaio, è stata però ufficializzata anche la recente scelta fatta per il nuovo tronista. Luca Salatino, l’altro corteggiatore rimasto fino alla fine per Roberta, è infatti una delle prime novità tra i tronisti per questo nuovo anno e per il cosiddetto Trono Classico.

L’annuncio di Luca nella puntata del 12 gennaio

La news è stata così ufficializzata anche nel nuovo appuntamento con Uomini e donne di oggi 12 gennaio 2022 (qui ecco anche il link al video per ripercorrere in streaming on demand l’intera puntata su Witty Tv). Tornato in trasmissione dopo la scelta con Roberta e Samuele, infatti, in studio lo stesso Luca ha finalmente letto quanto scritto da Maria De Filippi in un bigliettino e dal contenuto, almeno inizialmente, ‘top secret’:

Vorrei che tu fossi il nuovo tronista.

scritto da

Share