Lea, Un Nuovo Giorno, quarta e ultima puntata: anticipazioni episodi 7 e 8 – 1 marzo

0
lea un nuovo giorno ultima puntata quarta episodi 7 8 anticipazioni trama 1 marzo 2022

Dopo gli avvenimenti della terza puntata del 22 febbraio, Lea, Un Nuovo Giorno continua su Rai 1 con la quarta e ultima puntata. Le anticipazioni degli episodi 7 e 8, in onda martedì 1 marzo 2022, si concentrano sul futuro di Lea e sul suo rapporto con Marco e Arturo. La serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti sarà visibile in prima serata in diretta streaming anche su RaiPlay e disponibile subito dopo sulla piattaforma.

Trama dell’episodio 7 di Lea, Un Nuovo Giorno

Il primo episodio della quarta e ultima puntata di Lea Un Nuovo Giorno, dal titolo¬†Segreti di famiglia, si¬†concentra sulla richiesta avanzata da Lea e Marco in merito all’affidamento di Koljia. La richiesta viene respinta e gli ex coniugi si ritrovano a dover incassare la cocente delusione.

Nel mentre, in reparto il rapporto tra Viola e Luca si intensifica, ma le condizioni della ragazza precipitano velocemente. Intanto in ospedale arriva Tommaso, un bambino bisognoso del trapianto di midollo osseo e quando Lea e Marco suggeriscono ai genitori di sottoporsi a controlli specifici per verificare che siano compatibili, la madre si rifiuta. Il motivo è semplice: Tommaso non è il figlio del marito.

Sul fronte personale, Lea deve affrontare le conseguenze delle sue scelte. Arturo, deluso dalla fine della loro storia, decide di partire per un lungo tour che lo costringerà ad allontanarsi da Ferrara per diversi mesi. Prima di partire, però, Anna lo incontra casualmente e decide di rivelargli un segreto che, ancora una volta, stravolgerà gli equilibri.

Anticipazioni episodio 8 – L’uomo giusto

Il secondo episodio della quarta e ultima puntata, in onda l’1 marzo 2022, dal titolo L’uomo giusto, ha al¬†centro della storia gli ulteriori sviluppi tra i protagonisti di Lea, Un Nuovo Giorno.¬†Dopo le rivelazioni di Anna, Lea accusa Marco di averla ingannata. La vita in reparto, per√≤, deve andare avanti e la vita dei pazienti ha la precedenza su tutto. La salute di Viola peggiora e l’unica via per salvarsi √® un trapianto di rene, ma trovare il donatore compatibile¬†sembra impossibile.¬†Per contrastare l’ineluttabile, Marco prospetta¬†alla mamma di Viola una procedura sperimentale,¬†che consentirebbe al padre della ragazza di donare il rene.

Nel frattempo, Koljia fa progressi dopo l’amputazione della gamba. Ad aiutarlo a camminare c’√® Lea, la quale invia le foto dei progressi¬†ai genitori affidatari. A questo punto, la coppia di Ferrara che inizialmente aveva rifiutato l’adozione, torna sui suoi passi e si dice pronta ad¬†accogliere il bambino.

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata, poi, rivelano un confronto tra Lea e Anna. Dopo tanto tempo, le due ex amiche hanno finalmente un faccia a faccia. Infine, Lea deve decidere con chi stare. Mentre Arturo √® in procinto di partire per il tour, Marco teme di perdere Lea un’altra volta, forse sempre. Proprio quando le sorti della coppia sembrano segnate, ecco che l’imprevisto ci mette lo zampino. Lea e Marco torneranno¬†insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui