Lo straordinario mondo di Zoey 2, su RaiPlay i nuovi episodi della serie

Autore

Categorie

Condividi

Jane Levy torna su RaiPlay con Lo straordinario mondo di Zoey 2. L’attrice statunitense, candidata al ruolo di miglior attrice per una serie tv comedy, è Zoey Clarke anche in questi nuovi episodi della seconda stagione. Già dal 14 giugno 2021, infatti, la piattaforma streaming della Rai mette a disposizione degli internauti le nuove puntate in esclusiva prima visione per l’Italia. Sei appuntamenti dalla divertente trama in cui la musica e la danza raccontano la storia e i sentimenti della protagonista.

La trama de Lo straordinario mondo di Zoey 2

Negli episodi 1 e 2, Zoey è alle prese con il lutto da elaborare per la perdita del padre. E non mancano neppure i tanti cambiamenti nel lavoro e in amore. Passare una sera romantica con Max sembra impossibile e le tante intrusioni non tardano ad arrivare.

Negli episodi 3 e 4, invece, l’incubo ricorrente di Zoey cambia i ritmi e la qualità della sua vita lavorativa e personale. La quotidianità sembra messa in discussione anche dai tagli al personale decisi dall’azienda.

Infine, negli episodi 5 e 6, Zoey si rende protagonista di una giornata rivoluzionaria che trascorre da vera ribelle. L’evasione dall’ordinario dura almeno fino a quando non c’è da risolvere il problema di Simon alla SPRQ.

Lo straordinario mondo di Zoey 2 RaiPlay
Lo straordinario mondo di Zoey 2 su RaiPlay

Il cast della serie tv su RaiPlay

Creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Television, Lo straordinario mondo di Zoey 2, oltre a Jane Levy, vede nel cast anche Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Adrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Mary Steenburgen.

‘Con la seconda stagione di Lo Straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) RaiPlay conferma la sua linea editoriale orientata a intercettare un target giovane’, sottolinea Elena Capparelli. ‘La prima stagione – aggiunge la direttrice di RaiPlay – ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, raggiungendo in pochi mesi 1.500.000 di visualizzazioni con una prevalenza di target tra i 25 e i 34 anni‘.

scritto da

Share