LOL 2, confermata la seconda stagione

0
lol 2 chi ride è fuori amazon

LOL 2 si farà. I dubbi su una seconda stagione erano pochissimi, ma la conferma ufficiale arriva da Amazon Prime Video. ‘Siete pronti? La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori è stata confermata’, si legge sull’account Instagram del programma. In effetti, il successo ottenuto dal comedy show è talmente trasversale e travolgente che nessuna rete o piattaforma si sognerebbe mai di rinunciarci. Dunque, gli aficinados del format più divertente degli ultimi mesi, subito assurto nell’Olimpo dei programmi cult, possono dormire sonni tranquilli.

Ancora prima della pubblicazione delle ultime due puntate, sui social si è scatenato il toto-nome per il cast della prossima stagione. Sui nomi degli attori presenti in LOL 2 ancora tutto tace, ma sono diverse le ‘richieste’ arrivate dagli spettatori. Anzi, a dire il vero, il pubblico si è scatenato nell’immaginare la compagine della seconda edizione.

Il cast di LOL 2

Amazon (in accordo con EndemolShine Italy che produce il format) potrebbe ricalcare il percorso intrapreso quest’anno, ovvero mischiare attori comici diversi, che si rivolgono a pubblici diversi. Monologhisti, stand up comedians, volti televisivi, comici celeberrimi sul web e performer a tuttotondo potrebbero comporre il cast di LOL 2.

Sul fronte padrone di casa, è confermata anche la presenza di Fedez, che nel ruolo di host, coadiuvato da Mara Maionchi, si è dimostrato all’altezza delle aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui