L’Ora – Inchiostro contro piombo, ultima puntata 6 luglio 2022: trama

Autore

Categorie

Condividi

È arrivata…L’Ora. La nuova serie tv con Claudio Santamaria e il cui titolo per esteso è L’Ora – Inchiostro contro piombo arriva al gran finale su Canale 5. La quinta e ultima puntata della fiction va infatti in onda il prossimo mercoledì 6 luglio 2022, a partire dall’orario d’inizio delle ore 21:30 circa.

L’Ora – Inchiostro contro piombo, trama ultima puntata

Quali sono le anticipazioni per questi episodi finali della serie? Nel corso della quinta ed ultima puntata de L’Ora – Inchiostro contro piombo, disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity, a tenere banco è la ricerca della verità sulla morte di Domenico.

Si cerca la verità sulla morte di Domenico

Dopo la dolorosa scoperta del suicidio sui binari, i giornalisti de L’Ora non credono alla versione ufficiale dei fatti e si mettono ad indagare. Salvo ed Enza cercano di capirne di più sulla figura di Olivia. Nic e Rampulla, invece, si recano in obitorio per avere più informazioni sul decesso.

Inchiostro contro piombo alle battute finali

Domenico riceve sepoltura in un terreno profano, in quanto per la Legge di Dio un gesto suicida si considera indegno. Tuttavia, durante un sopralluogo a Corleone, si assiste ad una vera e propria esecuzione a mano armata…

La serie torna il 6 luglio 2022 su Canale 5

La quarta puntata de L’Ora – Inchiostro contro piombo, in onda su Canale 5 lo scorso mercoledì 29 giugno 2022, si era chiusa con la morte di Domenico, poco prima colpito alle spalle mentre cercava Olivia per riappacificarsi con lei.

Nicastro in ospedale per l’ulcera

Intanto, l’ulcera di Nicastro sembra peggiorare sempre di più, tanto da richiedere la permanenza in ospedale per il direttore. Le prime avvisaglie di condizioni di salute precarie si erano già avute durante l’intervista con Navarra, rivelatosi un grande conoscitore della vita privata dell’uomo.

Navarra muore e Liggio viene arrestato?

Lo scontro del medico della mafia con Liggio è alle battute finali e con colpi di scena che si preannunciano inaspettati per la trama di quest’ultima puntata de L’Ora. Navarra muore? Liggio viene arrestato? Per scoprirlo, appuntamento al prossimo mercoledì 6 luglio 2022, come sempre in prima serata su Canale 5.

scritto da

Share

>