Love Island 2021 Italia, chi sono i concorrenti nel cast? (Nomi e foto)

Autore

Categorie

Condividi

Discovery ha svelato chi sono i concorrenti nel cast di Love Island 2021 Italia. Queste prime puntate italiane del reality show condotto da Giulia De Lellis e prodotto da Fremantle, possono di fatto già contare su 10 partecipanti in totale, equamente divisi tra uomini single e giovani donne, anche loro sentimentalmente libere.

I concorrenti uomini nel cast

Le foto dei 5 concorrenti uomini nel cast di Love Island 2021 Italia
Le foto di tutti i concorrenti uomini nel cast di Love Island 2021 Italia

Per i 5 concorrenti uomini protagonisti nel cast, già si riscontrano diverse fisicità e personalità. A partecipare alla prima edizione italiana di Love Island, infatti, sono tutti ragazzi più o meno spigliati e di età compresa tra i 22 (il più giovane tra i maschietti in cerca di una fidanzata) e i 28 anni (il più ‘vecchio’). Questo è l’elenco ufficiale con i nomi:

  1. Antonino (pugile di 28 anni estroverso e determinato);
  2. Cesare (sexy ristoratore di 27 anni alla ricerca di nuove passioni);
  3. Christian (23enne con la musica nel sangue);
  4. Daniel (ambizioso muratore di 22 anni pronto a trovare una fidanzata);
  5. Denis (modello di 25 anni, sicuro di sé, forte e deciso).

Le partecipanti donne a Love Island Italia

Le foto di tutte le concorrenti donne di Love Island 2021 Italia
Le foto delle 5 partecipanti donne di Love Island 2021 Italia

Anche nel caso delle 5 partecipanti donne, si assiste a caratteristiche fisiche e caratteriali differenti tra loro. Vediamo, allora, la lista completa con tutti i nomi delle ragazze single del programma:

  1. Cristina (una ragazza di 23 anni solare e romantica);
  2. Giulia (simpatica 23enne);
  3. Giulietta (modella di 23 anni con la testa sulle spalle ed…evidentemente…in cerca del suo…nuovo fidanzato-Romeo!);
  4. Monica (a 24 anni alla ricerca delle farfalle nello stomaco);
  5. Rebeca (anche lei 23 anni, affrontati con forza, testardaggine e determinazione).

antonino love island 2021 italia

In 16.000 per i casting

L’annuncio ufficiale è arrivato dopo mesi di casting e provini, per cui sarebbero giunte 16.000 richieste, ed è stato confermato anche dalla pubblicazione di foto, schede e video riservati a tutti i concorrenti nel cast di questa prima edizione italiana.

La location dov’è girato il programma

Tutti single di età compresa tra i 21 e 28 anni, così come previsto dal regolamento di Love Island, che prendono parte al programma su Discovery+ e Real Time, in quanto rinchiusi in una villa 24 ore su 24 a Gran Canaria, in Spagna, la location dove è girato questo primo ciclo di puntate italiane del format Uk.

denis love island 2021 italia

I suicidi dopo Love Island Uk

A proposito di Regno Unito, la speranza – e non c’è niente da ridere – è che anche sui concorrenti italiani non si abbatta la cosiddetta maledizione di Love Island. Notizie di cronaca, infatti, riportano di concorrenti suicidi dopo aver partecipato ad una delle edizioni trasmesse dalla Tv inglese Itv2. Addirittura, dopo la morte di due ex partecipanti, si è suicidata anche la conduttrice Carolina Flack, trovata morta all’età di 40 anni dopo aver presentato il dating-reality show dal 2014 al 2019; dal 2020, alla conduzione del programma è subentrata Laura Whitmore.

Dove vedere il reality Discovery

A proposito di chi guida il programma, per l’Italia a presentare Love Island è Giulia De Lellis, al debutto come conduttrice tv dal prossimo lunedì 7 giugno 2021, data di inizio ufficiale della trasmissione su Discovery+. Il programma, infatti, si può vedere in live streaming e in streaming on demand sulla piattaforma online di Discovery, ma anche su Real Time. Non è ancora chiaro, però, se le puntate intere saranno disponibili in replica il giorno dopo sul canale 30 del digitale terrestre (orario: 20:20 21:20) o se, sulla rete in ‘real time’ di Discovery, ci sarà una sorta di finestra in chiaro.

love island 2021 italia christian

scritto da

Share