Lucifer 5B su Netflix, uscita e trailer della seconda parte

Autore

Categorie

Condividi

‘Un nuovo Dio’. Lucifer 5B ha finalmente un trailer ufficiale e una data di uscita. L’attesa seconda parte della quinta stagione della serie, infatti, esce su Netflix a maggio 2021. L’annuncio arriva dalla stessa piattaforma streaming, che venerdì 30 aprile ha diffuso in rete il video ufficiale di lancio per i nuovi episodi.

Il trailer di Lucifer 5B, dal 28 maggio 2021 su Netflix

A distanza di nove mesi dal rilascio delle puntate infernali della prima parte di Lucifer 5, ad oggi Netflix ha svelato ai fan di Tom Ellis & Co. la data di uscita della seconda parte, fissata per il 28 maggio 2021.

Nel trailer, uno degli attori nel cast annuncia: ‘Padre, sei qui’. E non mancano di certo cene anomale in famiglia, con Dio seduto al tavolo, ed anche l’incontro tra Lucifer e Dio stesso, all’apparenza intenzionato a ritirarsi.

‘Io voglio essere Dio’, è dunque la presa di posizione del signore ‘annoiato e infelice’ dell’Inferno, mentre il colpo di scena è dietro l’angolo. Anche perché, si svela adesso nel trailer sottotitolato in italiano, ‘più oscura è la tenebra più luminosa è la luce’. Ci sarà un ‘nuovo Dio’?

Interpretato dall’attore statunitense Dennis Haysbert, Dio – così recita la trama breve riservata agli otto nuovi episodi – è ora alle prese con segreti rivelati e sacrifici eroici compiuti che cambieranno per sempre il mondo.

Lucifer 6 sarà l’ultima stagione della serie

Mondo che dovrà fare a meno di Lucifer tra non molto. La stagione numero 6 sarà infatti l’ultima della diabolica serie, che chiuderà i battenti dopo circa cento episodi trasmessi dal 2016 ad oggi.

In origine in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è poi passata a Netflix. La serie mixa soprannaturale, police procedural e commedia drammatica e aveva provato a ‘saziare’ momentaneamente i fan ad agosto 2020 con la prima parte di questa quinta stagione.

Ora l’attesa è quasi finita, anche se tocca aspettare ancora ventotto giorni. Ce la faremo a resistere oppure no?

scritto da

Share