Home TV Prima Serata Mad in Italy su Rai2, quando inizia il nuovo programma comico e...

Mad in Italy su Rai2, quando inizia il nuovo programma comico e chi lo conduce

Dalle ceneri di Made in Sud nasce Mad in Italy, il nuovo programma su Rai2 con Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci alla conduzione, Mino Abbacuccio tra i comici nel cast e una scenografia innovativa, per una comicità rivolta a tutta Italia. Ecco anche l'orario d'inizio in tv della prima puntata di lunedì 29 gennaio 2024 e da dove andrà in onda la trasmissione.

0
gigi e ross elisabetta gregoraci conduttori made in italy 2024
Gigi e Ross e Elisabetta Gregoraci, conduttori di Made in Italy, su Rai2.

Dalle ceneri di Made in Sud nasce Mad in Italy. Il nuovo programma con i comici andrà in onda in prima serata su Rai 2 dal prossimo lunedì 29 gennaio 2024. La data d’inizio è ufficiale, in quanto a svelarla in un promo è stata la stessa Rai. Chi c’è nel cast della trasmissione? E da che ora si potrà vedere in tv?

Mad in Italy su Rai 2, quando inizia

Il trio di conduttori alla guida di Mad in Italy, programma per cui la dichiarata novità vuole essere quella della comicità rivolta a tutta Italia, è formato da Gigi e Ross e da Elisabetta Gregoraci. Tutti e tre i presentatori tornano per così dire sul luogo del delitto, dopo le indimenticate esperienze alla conduzione del precedente show comico dal titolo Made in sud. In Rai il duo di comici lo ha condotto fino al 2016. Gregoraci lo ha presentato dal 2012 al 2017.

Chi conduce la nuova versione di Made in Sud

Intanto, i due comici e la co-conduttrice di Mad in Italy sono già alle prese con primi promo allarmanti. Nell’iniziale spot con la data di messa in onda della prima puntata su Rai2, da vedere in tv dalle ore 21.20 del prossimo 29 gennaio 2024, nonché in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, già scatta un allarme tipo segnale acustico che richiede l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Nel frattempo, ieri sera coloro che conducono il programma sono stati ospiti a La vita in diretta e hanno lanciato da Alberto Matano il debutto del nuovo show comico in prima serata. Da Matano Gregoraci ha preannunciato al pubblico a casa la presenza di tanti comici nel cast, tra artisti di provata esperienza e talenti emergenti della comicità italiana.

Chi c’è tra i comici nel cast del programma

Apmagazine.it può confermare che tra i vari comici nel cast di Mad in Italy ci sarà Mino Abbacuccio, da anni presente tra le menti comiche di Made in Sud. Inoltre, nel corso delle varie puntate del nuovo programma comico della Rai, dovrebbe poter debuttare anche un nuovo spazio ispirato ai talk show con ospiti della tv tricolore.

Da dove va in onda Made in Italy 2024

Mad in Italy, non Made, ma Mad, sicché si potrebbe ipotizzare qualche problemino (o giù di lì) con l’uso del vecchio titolo, andrà in onda, così come accadeva per Made in Sud, dall’Auditorium del Centro di Produzione tv Rai di Napoli. Tuttavia, il nuovo programma con Gigi e Ross e Gregoraci alla conduzione si avvarrà anche di una scenografia innovativa. Peraltro, da circa dieci giorni, dalla Rai stanno già cercando pubblico da ospitare in trasmissione, per cui chi volesse assistere alla puntata come spettatore può scrivere alla e-mail dedicata: madintaly@rai.it.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version