Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata 1 dicembre: la trama degli episodi

Autore

Categorie

Condividi

Mare Fuori 2 torna mercoledì 1 dicembre 2021. Le anticipazioni della terza puntata, in prima serata su Rai 2, vedono al centro della narrazione, come sempre, i protagonisti della serie tv ambientata nell’istituto penitenziario minorile. Gli episodi in onda saranno il quinto e il sesto, dal titolo rispettivamente Il passato che ritorna e La mamma è sempre la mamma.

Trama di Mare Fuori 2, episodi 5 e 6

Anticipazioni Episodio 5 – Il passato che ritorna

Dopo le novità della seconda puntata, nel primo episodio, gli equilibri tra Naditza e Filippo scricchiolano: la ragazza si sente rifiutata e il rapporto si incrina. Beppe ripensa alla storia con Latifah, mentre Cardiotrap si prepara al concerto che gli ha organizzato il padre.

Massimo torna nelle vesti di comandante e prova a stare vicino a Carmine, ancora disperato per la morte di Nina. A tal proposito, Massimo è deciso a scoprire chi l’ha uccisa. Secondo Pino, gli autori dell’omicidio hanno seguito Filippo per scoprire dove si trovasse Carmine. Per vederci chiaro, Massimo esamina le telecamere fuori dall’istituto.

Episodio 6 – La mamma è sempre la mamma, trama

Il secondo episodio della terza puntata di Mare Fuori 2, in onda mercoledì 1 dicembre 2021, si intitola La mamma è sempre la mamma. Un titolo che fa presagire novità. E le novità, infatti, ci sono e riguardano Paola, che riesce a farsi assegnare l’affidamento della piccola Futura.

Spazio, però, anche agli altri protagonisti di Mare Fuori 2, a partire da Sasà. Edo e gli altri scoprono il reato che ha portato Sasà in carcere e lo vessano. Il ragazzo, infatti, è in istituto per stupro e la madre Luisa, per proteggerlo, circuisce Lino.

Intanto Kubra finisce in isolamento per proteggere Silvia e fa a Beppe delle rivelazioni sconcertanti. Le anticipazioni riguardano anche la sparizione di Teresa, sparizione che accende la rabbia di Edoardo. Secondo la trama, poi, a Milano Naditza riceve una visita non gradita. Infine, Massimo continua a indagare sull’omicidio di Nina, ma le sue indagini gli svelano una verità che non avrebbe voluto scoprire.

scritto da

Share