Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Matrimonio a prima vista 2020... E poi? La verità il 24 novembre su Real Time - AP Magazine
Home Matrimonio A Prima Vista Matrimonio a prima vista 2020… E poi? La verità il 24 novembre...

Matrimonio a prima vista 2020… E poi? La verità il 24 novembre su Real Time

0

Quale sarà la verità di Matrimonio a prima vista 2020? Lo speciale Matrimonio a prima vista… E poi, in onda il 24 novembre su Real Time alle 21.20, svelerà cosa è accaduto alle coppie protagoniste nei mesi successivi al termine del reality show. Quale sarà la verità, nient’altro che la verità, su Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara, Giorgia e Luca?

E poi… la verità su Matrimonio a prima vista

Le coppie avranno modo di raccontarsi, confidarsi, sfogarsi e, perché no, scusarsi se ne avranno necessità in merito a queste ‘pazze’ settimane d’amore. Un amore folle, a prima vista, sperimentale. Protagonista di un format che studia le proprie coppie. Le osserva, le accompagna. Un esperimento che spesso funziona, altre volte si rivela fallimentare.

Cosa è accaduto al buio delle telecamere? Le loro reazioni e giustificazioni le vedremo raccontate al team di esperti che, come di consueto, è composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini.

L’avventura di Matrimonio a prima vista 2020 è iniziata il 6 ottobre su Real Time. Il matrimonio, poi il viaggio di nozze, la convivenza e la quotidianità sono state tappe fondamentali di un percorso così impegnativo quanto imprevedibile, nel bene e nel male. Settimane di emozioni, scoperte, importanti cambiamenti e… di amore? Così pare, ma l’epilogo non esita a sorprendere.

Due coppie su tre hanno deciso di continuare l’esperimento sentimentale, come si è potuto vedere nell’ultima puntata, La scelta finale: si tratta di Luca e Giorgia, da subito accolti con affetto e ‘cuoricini’ dal pubblico di Real Time, e Andrea e Nicole, nonostante ci abbiano lasciati col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Gianluca e Sitara, niente.. non poteva esserci un epilogo differente, senza litigi e discussioni. Per il resto… si vocifera di un colpo di scena veramente… imperdibile.

Nicole Andrea matrimonio a prima vista 2020

Un’edizione che fa i conti con il Covid-19

L’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista Italia ha inevitabilmente fatto i conti con l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione di Covid-19. A metà febbraio le selezioni, poi tutto si ferma. Ma nulla può fermare l’amore – soprattutto se siamo su Real Time, dove il sentimento è di casa -.

E il reality continua. Una coppia è tra l’altro scoppiata sul nascere: Maddalena, che avrebbe dovuto sposarsi con Luca – un altro Luca -, si è ritirata dall’esperimento sociale per via dell’impegno in una struttura sanitaria. Da quel momento sono stati ripescati dai provini Sitara – per la gioia del pubblico – e Gianluca.

I ricevimenti sono stati ridimensionati, la cerimonia è avvenuta senza parenti e importanti precauzioni e attenzioni hanno sicuramente alterato (e rallentato) il normale svolgimento delle riprese. La scrittura del programma ha, inoltre, subito importanti variazioni (e prosciugamenti). Che si sia voluto dare più spazio al sentimento? L’edizione, tutto sommato, è ben riuscita. E chissà quale sorpresa avrà riservato per noi la verità finale.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version