Maurizio Costanzo Show 2022, Amanda Lear tra gli ospiti di stasera 18 novembre

Autore

Categorie

Condividi

Il Maurizio Costanzo Show 2022 non si ferma. Dopo i film di Checco Zalone in replica, il venerdì sera su Canale 5 il programma continua ad andare in onda con nuovi ospiti. Dalle ore 23:46 di stasera, venerdì 18 novembre, Mediaset propone al pubblico a casa la puntata numero 4479.

Chi sono gli ospiti del Maurizio Costanzo Show 2022

Chi partecipa a questo nuovo appuntamento col Maurizio Costanzo Show? Tra gli ospiti più attesi, per quella che è la settima puntata di stasera, 18 novembre 2022, c’è anche Amanda Lear, alla sua età ancora una vera e propria forza della natura.

Per la puntata di stasera arriva Amanda Lear

Quindi, nel corso della nuova puntata, i telespettatori su Canale 5 possono rivedere anche altri amati personaggi. Qualche esempio? Sandra Milo e Bruno Vespa. A marzo 2023 il ‘mito del cinema italiano’ raggiungerà il traguardo d’età dei 90 anni. Nel caso di Vespa, invece, ultimamente il conduttore di Porta a Porta ha anche scritto il suo ultimo libro: La grande tempesta.

Le altre ospitate in programma per il 18 novembre

Ancora, tra le ospitate di questa sera in trasmissione, spazio viene riservato anche al critico d’arte Vittorio Sgarbi, nonché nuovo Sottosegretario alla Cultura, al simpatico Tananai, cantante tra le rivelazioni del Festival di Sanremo 2022 e a Nek.

Settimo appuntamento per lo show di Costanzo

Infine, tra gli altri ospiti presenti alle ultime registrazioni al Teatro Parioli di Roma, si segnalano anche: lo ‘spiderman dei bimbi’ Mattia Villardita, il giornalista Eric Salerno, i professori Matteo Bassetti ed Umberto Tirelli, i volti più o meno fissi nel cast, Giuseppe Cruciani e Gabriella Germani, e i cosiddetti ‘valletti’ di queste nuove puntate: Sara Croce e Nicolò Di Tullio.

scritto da

Share

>