Mi casa es tu casa con Malgioglio, quando torna su Rai 2 e chi c’è tra gli ospiti

La seconda puntata di Mi casa es tu casa, il nuovo programma tv con Cristiano Malgioglio, andrà in onda mercoledì 21 dicembre 2022 in prima serata su Rai 2. Tra i prossimi ospiti, ci sarà anche Ilona Staller, in arte Cicciolina.

0
Cristiano Malgioglio Mi casa es tu casa Rai 2 orario quante puntate sono streaming
Cristiano Malgioglio è il conduttore di Mi casa es tu casa su Rai 2

Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio già si ferma. La seconda delle cinque puntate non andrà più in onda mercoledì 14 dicembre 2022. Per quale motivo? Dopo gli iniziali ascolti al 5% di share ed Heather Parisi tra i primissimi ospiti, la trasmissione eviterà lo scontro a distanza con la semifinale dei Mondiali in Qatar. La partita di punta per questi nuovi Mondiali coinciderà con Francia-Marocco, mercoledì 14 dicembre trasmessa in diretta tv su Rai 1 dalle ore 20.00.

Quando c’è Mi casa es tu casa con Malgioglio

La seconda puntata di Mi casa es tu casa, la nuova edizione italiana del format spagnolo, format da cui è tratto anche A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà, è ad oggi prevista in programmazione su Rai 2 dalle ore 21.20 di mercoledì 21 dicembre 2022.

Il seconda puntata in onda il 21 dicembre 2022

Chi ci sarà tra gli ospiti? Stando a quanto conferma sui social la diretta interessata, a prendere parte alla nuova puntata del programma con Malgioglio sarà anche Ilona Staller. L’ex attrice di film a luci rosse e in arte Cicciolina lo conferma su Twitter con le seguenti parole: ‘Io ospite eccellente del maestro. Baci’.

Ilona Staller tra i prossimi ospiti del programma

Cosa andrà in onda al posto della trasmissione? Per la prima serata di mercoledì 14 dicembre 2022 dalla Rete programmeranno Il Principe Dimenticato. Si tratta del film con Omar Sy nel cast e per cui la trama coincide con il rapporto tra un padre, Diiby, e sua figlia di nome Sofia.

Per il 14 dicembre arriva Il principe dimenticato

Da notare, infine, come l’ulteriore cambio di palinsesto pare giungere a distanza di non troppi giorni dalla scelta di anticipare la messa in onda di Mi casa es tu casa. Peraltro, la recente decisione ha fatto già slittare in primavera il debutto su Rai 2 di Non sono una signora con Alba Parietti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui