Home TV Canale 5 Natale a tutti i costi, il cast al completo e la trama...

Natale a tutti i costi, il cast al completo e la trama del film in prima tv su Canale 5

Natale a tutti i costi, il nuovo film con Christian De Sica nel cast, dalla trama che coincide con la storia di due genitori abbandonati dai loro figli, verrà trasmesso in prima tv su Canale 5 la sera del 1° gennaio 2024. Ecco anche l'orario d'inizio, chi sono gli altri attori e attrici e il trailer ufficiale.

0
Screenshot dal trailer del film Natale a tutti i costi con Christian De Sica.

Natale a tutti i costi? Sì, sì, proprio così! Mediaset trasmetterà su Canale 5 il nuovo film con Christian De Sica nel cast la sera del 1° gennaio 2024, dall’orario d’inizio in tv delle 21.42, proponendo ai telespettatori una trama ricca di colpi di scena e svolte narrative!

Il cast completo di Natale a tutti i costi

Nel cast principale di Natale a tutti i costi, film la cui uscita su Netflix risale al 19 dicembre 2022, troviamo, oltre a De Sica che interpreta Carlo Delle Fave, anche Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods e Claudio Colica, nei rispettivi ruoli di Anna e di Alessandra ed Emilio (i figli della coppia).

Completano, infine, il cast di Natale a tutti i costi: Fioretta Mari, Alessandro Betti, Francesco Marioni e Iaia Forte, nei panni dei personaggi secondari di nonna Giuliana, Azeglio de Francescobaldi, Rocco e Loredana.

cast completo natale a tutti i costi attori attrici personaggi nomi elenco
Chi sono gli attori e le attrici nel cast principale del film in prima tv su Canale 5.

La trama del film in prima tv su Canale 5

Va da sé che la recitazione dei suindicati attori e attrici va a co-determinare la riuscita (almeno si spera) della trama di Natale a tutti i costi, una trama grossomodo tipica delle commedie natalizie almeno originariamente diffuse via streaming.

La trama del film, infatti, coincide con la storia di Carlo e Anna e dei loro due figli, Alessandra e Carlo, ormai cresciuti e sempre più distanti dai genitori. Quest’ultimi, allora, sentendosi abbandonati, ma pur di trascorrere il Natale insieme a loro, architettano un piano, mentendo spudoratamente. In che modo? Fanno credere a tutti (o quasi) di aver ricevuto in eredità dalla zia Bea sei milioni di euro. Il piano funzionerà? E a quale costo?

De Sica ha anche già recitato in In Vacanza su Marte, trasmesso per la prima volta da Mediaset il 22 dicembre 2022.

Dov’è stato girato e quando è uscito su Netflix

Per la regia diretta da Giovanni Brugnetti e co-prodotto da Colorado Film, Sony e RTI (Mediaset), Natale a tutti i costi arriva in prima tv su Canale 5 a distanza di circa un anno dall’uscita su Netflix (2022).

Girato a Roma e dintorni, il film con De Sica e Finocchiaro è la versione italiana di una commedia francese del 2021, commedia il cui titolo originale coincide con Mes très chers enfants.

Il trailer ufficiale in italiano con De Sica

Qui di seguito ecco anche il trailer ufficiale di Natale a tutti i costi, pubblicato alla fine dello scorso anno sul canale ufficiale Youtube di Netflix Italia, in cui si possono ascoltare anche alcune divertenti battute dei protagonisti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version