Noi, prima puntata: anticipazioni e trama domenica 6 marzo

Le anticipazioni e la trama della prima puntata di Noi, in onda domenica 6 marzo 2022 in prima serata su Rai 1 con gli episodi 1 e 2 della serie dal titolo rispettivamente Il gioco della vita e I Fantastici 3.

0
noi cast trama prima puntata 6 marzo 2022 rai 1
Gli attori nel cast di Noi, con la prima puntata da domenica 6 marzo 2022 su Rai 1

Manca poco al debutto di Noi. La prima puntata della serie di Rai 1 andrà in onda domenica 6 marzo 2022 con gli episodi 1 e 2, dal titolo rispettivamente Il gioco della vita e I fantastici 3. Le anticipazioni rivelano l’inizio della storia della famiglia Peirò e dei suoi protagonisti. La puntata sarà disponibile in streaming anche su RaiPlay.

Trama prima puntata di Noi – Episodio 1, Il gioco della vita

Il primo episodio della prima puntata di Noi si sviluppa di due parti. Nel passato, l’ambientazione è negli anni ’80 a Torino. Pietro e Rebecca Peirò, interpretati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino, sono in attesa della nascita di tre gemelli. Durante il parto, subentrano alcune complicazioni e uno dei tre bambini non ce la fa, ma Pietro non riesce ad accettare il tragico evento. Decide, quindi, di adottare un neonato arrivato in ospedale dopo essere stato abbandonato.

Caterina incontra Teo, Claudio pensa di cambiare lavoro

La trama continua, poi, nel presente. E’ il compleanno di Caterina, Claudio e Daniele, i figli di Pietro e Rebecca. Caterina (Claudia Marsicano) e Claudio (Dario Aita) vivono a Roma, sono molto legati, ma anche irrisolti. La prima ha problemi con il peso, mentre il secondo è insoddisfatto del proprio lavoro. Nessuno dei due, però, si fa sopraffare dai sentimenti negativi: si fanno forza a vicenda e decidono di dare una svolta positiva alla propria vita. Caterina inizia a frequentare l’Associazione Mangiatori Compulsivi, dove conosce Teo (Leonardo Lidi). Claudio è un attore, stufo di interpretare il personaggio del Maestro Rocco e pensa di lasciare tutto per trovare la propria strada nel teatro.

Daniele ritrova Mimmo, il padre biologico

A Milano c’è anche Daniele (Livio Kone), il figlio che hanno adottato nel 1984. E’ un ragazzo di successo, sposato con figli. Il giorno del suo compleanno ritrova il padre biologico, Mimmo (Timothy Martin), e, dopo un difficile momento iniziale, decide di presentarlo alla famiglia.

Anticipazioni di Noi, episodio 2 – I Fantastici 3

Le anticipazioni del secondo episodio di Noi, in onda domenica 6 marzo 2022, mostrano la vita di Pietro e Rebecca alle prese con i tre neonati. Rebecca non riesce ad allattare Daniele, i bambini dormono a orari diversi e i genitori si ritrovano presto in difficoltà nella gestione della vita quotidiana.

La situazione provoca un forte stress a Rebecca, Pietro prova a starle vicino, ma l’intesa di coppia inizia a scricchiolare. Inoltre, la moglie ha paura che il padre biologico di Daniele possa tornare e portarlo via. Va, dunque, a cercarlo per far sì che l’uomo non faccia mai parte della loro vita.

Claudio va a Milano

Si torna nel presente. Daniele confida alla madre dell’incontro con Mimmo, ma Rebecca non la prende bene. Intanto la frequentazione tra Caterina e Teo procede, ma il rapporto molto stretto con il fratello crea qualche problema. Claudio, poi, deve risolvere un problema con la fidanzata, intenta a distruggergli casa. Chiede aiuto alla sorella Claudia, ma il tempismo è tutt’altro che perfetto, visto che la trova in compagnia di Teo. Capisce di essere di troppo e parte per Milano.

 Si torna, infine, nel passato. Rebecca, dopo aver incontrato Mimmo, è più tranquilla e inizia finalmente ad allattare Daniele. La prima puntata di Noi si conclude con una scena a casa di Daniele, ambientata nel presente. Qualcuno suona al citofono e le figlie di Davide pensano di trovarsi davanti i nonni Pietro e Rebecca, ma il colpo di scena è dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui