Ore 14 torna dal 7 giugno su Rai 2 con le ultime notizie su Denise Pipitone

Autore

Categorie

Condividi

Dietrofront: Ore 14 torna in tv. Da oggi, lunedì 7 giugno 2021, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Milo Infante ricompare nel palinsesto del pomeriggio con 3 puntate speciali, in onda dalle 14:00 alle 15:45. La trasmissione d’informazione, da ottobre scorso guidata dal giornalista milanese di 52 anni, rifà dunque capolino nella programmazione pomeridiana del canale, dopo i saluti ‘di chiusura’ pronunciati a maggio.

Ore 14 su RaiDue con 3 puntate speciali

Oggi pomeriggio e per i prossimi due lunedì, 14 e 21 giugno, Ore 14 riprende ad informare su RaiDue con le ultimissime notizie sul caso di Denise Pipitone. Tra ospiti e collegamenti, spazio dunque al punto sulla scomparsa della figlia di Piera Maggio; ad oggi le indagini risultano riaperte a distanza di 17 anni.

Al centro del programma, il caso Denise Pipitone

Ad annunciare le ultime novità per il programma è stato lo stesso Milo Infante. Sui suoi profili Facebook e Instagram, infatti, il conduttore di Ore 14 ha scritto: ‘In molti lo avete chiesto’, ‘qualcuno non sarà contento’, ma ‘vi aspettiamo per raccontarvi qualcosa che non sapete di Claudio Corona (…)’.

Nel post sui social, inoltre, il presentatore ha anche annunciato la presenza di quelli che sembrano nuovi elementi per la risoluzione del caso. Il giornalista parla infatti di ‘un nuovo testimone‘, di una ‘nuova lettera (…) firmata che apre scenari interessanti’ e di ‘un’auto (…) che qualcuno si era ‘dimenticato’ di avere’.

La trasmissione in onda anche in seconda serata

Queste 3 puntate speciali fanno di Ore 14 non più un programma in onda tutti i giorni in daytime, ma settimanale. Online, inoltre, Milo Infante ha già svelato che la trasmissione sarà presente in palinsesto anche ‘Martedì 29 (giugno, ndr) in seconda serata dalle 23‘.

Il ritorno in tv ‘speciale’ di Milo Infante

Per il ritorno in tv, dunque, si ricomincia proprio dal caso della ‘piccola’ Denise. Caso che aveva contribuito – e non poco – ad innalzare gli ascolti per le ultime puntate di Ore 14 a fine maggio 2021. Poi, l’arrivo del Giro d’Italia aveva portato ad uno stop nella programmazione di Rai 2 mentre le parole di Milo Infante avevano fatto ipotizzare la chiusura del programma. Ora, invece, il ritorno – un po’ a sorpresa – sul piccolo schermo Rai, anche se in versione ridotta o ‘speciale’, se volete.

scritto da

Share