Home TV Canale 5 Pagelle Isola dei Famosi 2022, Naufragelle ottava puntata – 14 aprile

Pagelle Isola dei Famosi 2022, Naufragelle ottava puntata – 14 aprile

0

Al via le pagelle de L’Isola dei Famosiottava puntata, in onda giovedì 14 aprile 2022. Le Naufragelle di ApMagazine.it assegnano, come sempre, i voti da 0 a 10 ai concorrenti del reality show di Canale 5. Dalla conduttrice ai naufraghi, dall’inviato agli opinionisti, chiunque si sia distinto durante la lunga – lunghissima! – diretta, avrà meritato un posto all’interno delle pagelle.

Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez inaugura le Naufragelle dell’Isola dei Famosi 2022 del 14 aprile. Il padre di Jeremias, Cecilia e della più celebre Belén, merita senza dubbio un posto nelle pagelle per via del litigio con Guendalina a inizio puntata. Motivo del contendere, un tot di cocchi che la Tavassi ha gentilmente raccolto per il resto del gruppo. Gustavo attacca Guendalina, non la lascia parlare, la interrompe, fino a parlarle addosso. Da casa non si capisce nulla e il televoto lo punisce. Lo stesso fanno le pagelle di ApMagazine.it, assegnando a Gustavo Rodriguez il voto che merita.

VOTO: 2

gustavo rodriguez isola dei famosi 2022

Nick dei Cugini di campagna

All’inizio della puntata, Ilary Blasi lancia una clip in cui Nick dei Cugini di Campagna, celebre per la sua inconfondibile voce in falsetto, dice: «Io so di avere delle doti, loro – i concorrenti – provano a farmi fuori». Sarà vero? Chissà. Di certo, noi ne conosciamo una: gli acuti di Anima mia.

VOTO: 5

Nicolas Vaporidis, in cima alle pagelle

Il gruppo ormai è coalizzato contro Nicolas Vaporidis. Lo accusano persino di aver finto un malore, ma il nostro risponde agli attacchi con un eloquio degno di un vincitore. Sì, perché Nicolas è candidato alla vittoria e le Naufragelle continueranno a premiarlo.

VOTO: 9

Nicolas Vaporidis in cima alle pagelle dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2022, in onda il 14 aprile

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

Ormai non c’è puntata che Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni non si rendano protagonisti di interessanti siparietti. La madre è gelosa del figlio oltremodo. In una clip racconta di essere riuscita nell’intento di ogni suocera che si rispetti: fare fuori la nuora. Alla prova ricompensa, poi, batte proprio il figlio. Del resto, si sa, per un piatto di pasta Carmen è disposta a tutto. Nonostante la gelosia galoppante, sono portatori sani di allegria. Confidiamo nella loro permanenza fino alla fine del programma.

VOTO: 8

Jeremias Rodriguez in fondo alle pagelle

Il fratello di Belén continua la sua linea dura, benché sostenga il contrario. La produzione prova a farlo rappacificarlo con Nicolas Vaporidis, ma Jeremias non ne vuole sapere. Anzi, risponde in modo arrogante. Alla fine, però, i due si danno il cinque. A questo punto, chi ci capisce qualcosa è bravo.

VOTO: 1

Guendalina Tavassi

Una forza della natura. Dopo aver fatto fuori Gustavo Rodriguez, Guendalina Tavassi resiste 4 minuti 47 secondi alla prova del girarrosto. Inoltre, confessa di aver finto un malore a L’Isola dei Famosi 2012 per poter mangiare. Il reato è ormai caduto in prescrizione, ma le pagelle le tolgono un punto. Complimenti comunque al coraggio.

VOTO: 5

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version