Passaporto per la libertà, la trama e il cast della seconda puntata su Canale 5

Autore

Categorie

Condividi

Lo scenario si complica e bisogna trovare una soluzione. Sono queste le nuove anticipazioni per la trama di Passaporto per la libertà, la nuova serie tv brasiliana ispirata alla vera storia di Aracy de Carvalho e che torna in onda giovedì 1 dicembre 2022 in prima serata su Canale 5. Tuttavia, a differenza di quanto avvenuto per il debutto, questa settimana Mediaset trasmette ben tre episodi in prima visione in chiaro.

Passaporto per la libertà torna su Canale 5

Gli episodi in questione, da vedere su Canale 5 dall’orario d’inizio in tv delle ore 21.48 in poi o anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity, sono i numero 3,4 e 5 di Passaporto per la libertà. Qual è la trama completa della puntata? E chi c’è nel cast?

La trama completa della seconda puntata

Stando alla trama ufficiale, in questo nuovo appuntamento di giovedì 1 dicembre 2022: parte l’operazione nazista che mira a mettere in carcere tutti gli ebrei. Intanto, Aracy e Joao (i due attori protagonisti nel cast della fiction: Sophie Charlotte e Rodrigo Lombardi) provano ad unire gli intenti, col fine di aumentare la resa dei propri sforzi e di mettere in salvo altre persone in pericolo. Tuttavia, le richieste di passaporto aumentano, anche se giocoforza il consolato brasiliano ad Amburgo è costretto a fare qualche rinuncia.

Chi c’è nel cast degli episodi 3,4 e 5

Ancora, il temibile Thomas Zumkle (Peter Ketnath) fa partire un’indagine per corruzione su chi lavora al consolato. Inoltre, l’intuitivo colonnello prova in tutti i modi a trovare un legame tra la figura di Joao e la vendita illegale di permessi. Nel frattempo, si scopre anche che il padre di Vivi Kruger (l’attrice nel cast che la interpreta è Gabriella Petry) è morto. Una volta ricevute le ceneri dell’uomo in una scatola, Vivi decide così di unirsi alla Resistenza.

Le anticipazioni per l’1 dicembre 2022

Infine, quando manca poco alla partenza della Seconda Guerra Mondiale, l’aspirante cantante pensa a come sfruttare le proprie abilità di seduzione per ottenere dettagli importanti dagli ufficiali tedeschi. Dunque, anche Zumkle continua a mettersi tra Aracy e Joao.

Quando finisce Passaporto per la libertà

Quando finisce Passaporto per la libertà su Canale 5? Andando in onda tre episodi per questa seconda puntata, la prossima, la terza delle quattro puntate inizialmente previste in prima serata, è anche l’ultima. Cambia, però, il giorno di programmazione: l’appuntamento finale con la serie andrà in onda venerdì 9 dicembre 2022, data in cui verranno trasmessi i restanti episodi numero 6,7 e 8.

scritto da

Share

>