Home TV Canale 5 Più forti del destino, la fiction su Canale 5 da marzo 2022...

Più forti del destino, la fiction su Canale 5 da marzo 2022 – Cast, trama e trailer

Quando inizia Più forti del destino? Chi c'è nel cast della nuova fiction su Canale 5? E qual è la trama della serie con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Loretta Goggi? Ecco anche dov'è ambientata e quante sono le puntate trasmesse in tv da Mediaset.

0
più forti del destino fiction canale 5 cast
Più forti del destino, la fiction di Canale 5 con Bevilacqua e Chiatti nel cast, in onda a marzo 2022

Partenza ‘di fuoco’ per Più forti del destino su Canale 5. Non tanto per quando inizia la nuova fiction targata Mediaset, visto che la data ufficiale di partenza non è stanca ancora comunicata, quanto per il cast, sulla carta davvero forte, e per la trama, secondo cui tutta la storia ha origine da un pericoloso incendio.

Quando inizia Più forti del destino?

Protagonisti di Più forti del destino, in onda da mercoledì 9 marzo 2022 in prima serata su Canale 5 e la cui storia sceneggiata per la trama è ambientata nel 1897 e a Palermo, sono infatti tre donne in cerca di riscatto sociale:

Il cast e la trama della fiction

  • Arianna, nel cast della fiction interpretata da Giulia Bevilacqua. Arianna è la moglie di Guglielmo, Duca di Villalba. La donna finge di essere morta nell’incendio per liberarsi dalle grinfie del marito, il politico corrotto e violento interpretato dall’attore Thomas Trabacchi.

Loretta Goggi è la spietata Donna Elvira

  • Rosalia, interpretata nella serie su Canale 5 da Laura Chiatti. La figura di Rosalia, la domestica di fiducia di Arianna, si preannuncia tra i personaggi più interessanti. La donna viene infatti imprigionata da Donna Elvira, l’anziana nobildonna, interpretata nel cast da Loretta Goggi e intenzionata a sostituire la figlia Margherita, Francesca Valtorta, morta nell’incendio.
  • Costanza, personaggio la cui interprete è l’attrice Dharma Mangia Woods. Costanza è stata abbandonata nell’incendio dal futuro marito Antonio, Teodoro Giambanco, e vive anche una storia d’amore con l’anarchico che l’ha salvata dalle fiamme.

Quante sono le puntate su Canale 5

Rifacimento italiano di Le Bazar de La Charité, fiction francese in otto episodi, distribuita anche su Netflix Italia e con il titolo Destini in fiamme, Più forti del destino è attesa su Canale 5 a marzo 2022 e per la durata di quattro puntate in prima serata.

Chi altro c’è in Più forti del destino

Prodotta da Fabula Pictures per Mediaset, la fiction vede la regia diretta da Alex Sweet, già regista, tra l’altro, de L’Isola di Pietro e coinvolge nel cast anche Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Giovanni Anzaldo e Leonardo Pazzagli.

In Più forti del destino, infatti, Rubini recita nel ruolo di Pietro Lucchesi. Sassanelli interpreta il personaggio di Augusto, il padre di Costanza. Anzaldo è, invece, il marito di Rosalia. Infine, Pazzagli è tra gli attori nel cast in qualità dell’anarchico Libero.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version