Pluto TV rinnova il suo palinsesto. Ad aprile 2022 via a nuovi programmi, film, serie e documentari disponibili sulla piattaforma streaming gratuita di Paramount inaugurata lo scorso ottobre. Dopo gli speciali Prank and the city, My Super Sweet 16 e #riccanza World, l’offerta per il mese di Pasqua prosegue con una serie di titoli dedicati alla nascita di Roma.
Il 21 aprile, infatti, i canali Pluto TV Cinema Italiano e Pluto TV Documentari, andrà in onda il ciclo Quanto sei bella Roma con – tra gli altri – Rome, La Romana, Racconti Romani e Roma drogata: la polizia non può intervenire.
Got Game, il canale interamente dedicato al gaming
Per Pluto TV, poi, aprile 2022 è anche un mese di novità. Domenica 10 sulla piattaforma debutta Got Game, il primo canale italiano interamente dedicato al gaming. L’offerta prevede contenuti su anime, videogiochi e approfondimenti con esperti del settore. Inoltre, sono previsti live con i migliori gamer e influencer italiani.
PlayerZ, la serie scritta da Matteo Branciamore
Sempre il 10 aprile arriva in palinsesto PlayerZ, una serie comica in 10 episodi sul mondo del gaming. La serie è scritta dall’attore Matteo Branciamore – indimenticato Marco nella serie I Cesaroni – e Giorgio Croce Nanni. I protagonisti di PlayerZ sono Marco e Ludovico, due ragazzi di 17 e 21 anni, con la passione per i videogiochi. Coltivano il sogno di aprire un canale Twitch e acquistare notorietà, ma il debutto non s’ha da fare. La particolarità risiede nella location scelta per la serie: le scene hanno un unico set. Marco e Ludovico, infatti, si scambiano le battute sempre e solo davanti ai videogiochi. Riusciranno a realizzare il loro sogno?
Su Pluto TV la serie Star Trek: Discovery? 4
Ancora, fino al 18 aprile Pluto TV avrà in palinsesto Star Trek: Discovery 4, la serie sulla celeberrima saga. I nuovi episodi seguono le vicende dell’equipaggio della USS Discovery. La protagonista è l’attrice Sonequa Martin-Green, nei panni del capitano Michael Burnham.