Quarto Grado, anticipazioni puntata 7 ottobre 2022: i casi Cipriani e Abbas

Le anticipazioni per la puntata di Quarto Grado di domani sera, 7 ottobre 2022: tra i casi in scaletta, anche le ultime news sulla scomparsa dell'ex postina Silvia Cipriani e gli aggiornamenti sulla morte di Saman Abbas.

0
Nuzzi Quarto Grado anticipazioni puntata 7 ottobre 2022 diretta
Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero continuano a fare il Quarto Grado ai protagonisti della cronaca nera. Anche domani sera, venerdì 7 ottobre 2022, i conduttori del programma su Rete 4, insieme agli opinionisti fissi nel cast e ai vari ospiti in diretta, proseguiranno le indagini televisive su alcuni dei casi più recenti che stanno appassionando l’opinione pubblica.

Quarto Grado, anticipazioni del 7 ottobre 2022

Quali sono i casi al centro della prossima puntata di Quarto Grado 2022-23? Secondo le anticipazioni ufficiali, dalle ore 21:20 di domani, 7 ottobre, la trasmissione con Nuzzi e Viero si occuperà anche delle ultime news sul caso di Silvia Cipriani e su quello di Saman Abbas.

Domani sera le ultime news su Silvia Cipriani

Più nel dettaglio, infatti, a Quarto Grado si annalizzeranno le ultimissime notizie sulla morte della postina di 77 anni, come ormai noto ritrovata, due giorni dopo la scomparsa, in un burrone a Scrocco di Montenero, in provincia di Rieti (Lazio). Quali rivelazioni arriveranno dall’automobile e dal corpo della donna? Cosa c’è dietro la misteriosa morte? E chi potrebbe essere collegato alla scomparsa, avvenuta lo scorso luglio dalla casa di Cerchiara?

A Quarto Grado gli aggiornamenti su Saman

Infine, nella nuova puntata di domani sera, venerdì 7 ottobre 2022, spazio sarà riservato anche agli aggiornamenti sulla vicenda di Saman Abbas. A quanto pare, infatti, Abbas sarebbe stata uccisa e punita dopo un bacio dato un ragazzo non accettato dalla famiglia. ‘Saman – aveva anche detto Nuzzi nel corso della precedente diretta, lanciando così il servizio del caso – non era amata e protetta da nessuno. L’importante era l’onore della famiglia’.

Il video in esclusiva col padre in Pakistan

Del resto, già nell’ultima puntata dello scorso venerdì 30 settembre 2022, da Quarto Grado avevano mostrato ai telespettatori a casa un video esclusivo che immortala il padre della ragazza in Pakistan. Qual è il contenuto delle immagini? L’uomo, apparentemente tranquillo, vivrebbe nel paese di origine e questo nonostante la richiesta d’estradizione fatta dall’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui