Quarto Grado, le anticipazioni per stasera 13 maggio 2022 – Argomenti e orario

Autore

Categorie

Condividi

Quarto Grado riparte dai casi di Saman e di Gigi Bici. Il programma torna su Rete 4 dalle ore 21:20 di stasera, venerdì 13 maggio 2022 ed è anche disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. I gialli in stile VideoNews ricompaiono così nella programmazione serale del canale e anche dopo un’ultima puntata alle prese con la scomparsa di Liliana Resinovich.

Quarto Grado, anticipazioni per stasera 13 maggio 2022

Stando infatti alle anticipazioni da Mediaset, la puntata di Quarto Grado di stasera 13 maggio 2022 si basa anche sulle ultime notizie per il caso di Saman Abbas, la cui storia rappresenta ancora oggi un vero e proprio giallo. Il motivo? La ragazza non è stata ancora trovata. Qualcuno potrebbe averle teso una trappola? Sta di fatto chesotto la lente di ingrandimento ci sarebbero anche i movimenti dei familiari.

Quali sono gli argomenti della puntata in tv oggi

Nel corso dell’inedita puntata settimanale di Quarto Grado 2022, spazio però si riserva anche ad altri argomenti. Le news ultim’ora sul caso di Gigi Bici, infatti, rivelano di nuovi possibili scenari per la morte di Luigi Criscuolo. «La polizia – si legge nel comunicato con le nuove anticipazioni – vuole capire se sulla scena del crimine era presente una terza persona». Come mai? Il mistero si infittisce, anche perché – si precisa nella nota – sull’arma «non ci sarebbe il DNA di Barbara Pasetti, la donna accusata del delitto».

Gli ascolti e lo share dell’ultimo appuntamento su Rete 4

Intanto, gli ascolti tv registrati per Quarto Grado, in questa stagione 2021-2022, si mantengono positivi. Anche l’ultima puntata, in onda lo scorso venerdì 6 maggio in prima serata su Rete 4, ha infatti raggiunto il dato Auditel del 7,8% di share, anche pari a oltre 1,1 milioni di telespettatori medi.

scritto da

Share

>