Paramount+ annuncia la serie in 8 episodi Rabbit Hole, in uscita in Italia entro la fine del 2022. Nel cast, oltre al protagonista Kiefer Sutherland, anche Charles Dance, Meta Golding e Enid Graham. Prodotta CBS Studios, sarà girata a Toronto, in Canada, e sarà disponibile sulla piattaforma anche negli Stati Uniti, in Australia e Canada. In Europa, in Austria, Francia, Germania, Regno Unito e Svizzera.
La trama di Rabbit Hole
Spionaggio e omicidi. Sono questi gli elementi di partenza della trama di Rabbit Hole. Sebbene non si conoscano ancora i dettagli, Paramount+ rivela alcuni dettagli della serie. La storia ruota attorno a John Weir (Keifer Sutherland), un professionista dello spionaggio aziendale, che si ritrova suo malgrado incastrato in un caso di omicidio. I responsabili delle accuse sono i poteri forti, che cavalcano e sfruttano la disinformazione e manipolazione delle masse a proprio vantaggio. Sutherland ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo accanto agli sceneggiatori e registi della serie John Requa e Glenn Ficarra.
Il cast della serie Paramount+
Oltre ai già citati Kiefer Sutherland, Charles Dance (Dottor Ben Wilson), Meta Golding (Hailey Winton) e Enid Graham (Josephine ‘Jo’ Madi), il cast di Rabbit Hole si arricchisce di altri attori. Tra questi, Jason Butler Harner (Valence), Walt Kilnk (stagista) e Rob Yang (Edward Homm).
Classe 1966, Sutherland ha recitato, tra gli altri, nei film The Sentinel, Melancholia, Pompei e Zoolander 2. In TV ha interpretato per oltre 10 anni Jack Bauer in 24. Tra i film di Charles Dance, Alien, Scoop, Underworld, Io prima di te, Ghostbusters, Godzilla III. In TV, invece, ha recitato in Game of Thrones e The Crown.
Meta Golding, invece, è apparsa sul grande chermo con la saga Hunger Games e in TV in alcune serie cult, tra cui Ally McBeal, Cold Case, JAG – Avvocati in divisa, Dr. House, Criminal Minds e CSI.
Photo credits: Youtube/The Tonight Show Starring Jimmy Fallon