Reazione a catena 2022, Dammi il La ancora campioni: vinti oltre 40.000 euro

Autore

Categorie

Condividi

Prima vincita altina – ma con lacrime – per i Dammi il La. Nel corso della puntata di Reazione a catena di oggi, venerdì 8 luglio 2022, i tre giovani campioni hanno vinto altri 29.500 euro in gettoni d’oro, e si sono anche commossi. Per la brillante squadra di concorrenti, infatti, l’ulteriore vittoria è arrivata grazie alla soluzione finale «Pinocchio». Era questa l’ultima parola da indovinare in trasmissione per stasera e posta tra «Tronco» e il terzo elemento «Balena».

Reazione a catena, quanto hanno vinto i Dammi il La

Nel corso dell’intera 31esima puntata, in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 circa di oggi, 8 luglio, l’abile squadra di Reazione a catena 2022 – formata dai tre bravi campioni campani – è risultata vincente dopo aver accumulato un montepremi potenziale di 118.000 euro.

Oggi in tv la nuova vincita di 29.500 euro

Dopo i jolly con Francesca e Nadya, la squadra ha dimezzato per la prima volta sul finale dell’ultima catena. Il motivo è da ricercare nel solo errore commesso stasera in tv, anche se fortunamente gestito in zona cesarini. Spazio quindi all’ultimo dimezzamento, da 59.000 a 29.500 euro, e alla parola finale per cui ad indovinare è Gioacchino.

La soluzione dell’8 luglio 2022 è Pinocchio

A sfidarli nei vari giochi, per la puntata di Reazione a catena di questo venerdì 8 luglio 2022, ci hanno invece pensato Le Ciabattine. Alla squadra rivale per una sera, composta da tre coinquiline da Trento – Valeria, Maria e Noemi -, il compito di dar loro del filo da torcere.

Chi sono i nuovi campioni di Reazione a catena

Tuttavia, per i Dammi il La, ad oggi ancora campioni nel gioco con la conduzione del «bravissimo» Marco Liorni, quest’ultima vincita in studio a Reazione a catena 2022 va anche ad incrementare il montepremi finora conquistato in oltre 10 puntate e pari al totale vinto di circa 43.000 euro in gettoni d’oro.

Da dove vengono Gioacchino, Nadya e Francesca

Questi tre simpatici campioni, i cui nomi sono Giacchino (caposquadra), Nadya (la sua fidanzata) e Francesca, vengono dalla Campania e si chiamano così in quanto appassionati ed esperti di musica. Includendo la puntata di oggi, 8 luglio, partecipano a Reazione catena sin dagli appuntamenti trasmessi in tv dallo scorso venerdì 24 giugno.

scritto da

Share

>