Reazione a catena 2022, eliminati i Tre Gemelli. Chi sono i nuovi campioni?

I Tre Gemelli sono stati eliminati a Reazione a catena 2022. Sconfitti da Le Piante Grasse, nuovi campioni in carica dalla puntata di venerdì 17 giugno, i concorrenti da Monza - Daniele, Lorenzo e Andrea - hanno vinto un montepremi pari a oltre 16.000 euro in gettoni d'oro.

0
I Tre Gemelli eliminati nella puntata di Reazione a catena di venerdì 17 giugno 2022
I Tre Gemelli eliminati nella puntata di Reazione a catena di venerdì 17 giugno 2022

Colpo di scena a Reazione a catena. Nel corso dell’ultima puntata di oggi, venerdì 17 giugno 2022, i Tre Gemelli sono stati eliminati dal gioco. I campioni da Monza hanno perso dopo sette puntate consecutive e un montepremi vinto pari ad oltre 16.000 euro in gettoni d’oro.

I Tre Gemelli eliminati a Reazione a catena

I Tre Gemelli, squadra formata dai concorrenti Daniele, Lorenzo e Andrea, sono stati sconfitti da Le Piante Grasse. Nella puntata di oggi di Reazione a catena 2022, i campioni uscenti hanno perso a L’Intesa Vincente con un risultato finale di 5 a 7 (parole indovinate). «A presto, magari per il Torneo dei Campioni», è stato il commento a caldo del conduttore Marco Liorni.

I nuovi campioni sono Le Piante Grasse

A giocare all’Ultima Catena di oggi 17 giugno sono dunque state Le Piante Grasse, ovvero Cesare, Chiara e Isabella, da Milano. La loro prima puntata è stata fortunata, in quanto i nuovi campioni in carica di Reazione a catena 2022 hanno già vinto l’iniziale montepremi di 11.500 euro in gettoni d’oro. L’Ultima parola vincente di stasera era Salomone, il legame perfetto tra il termine input Giusto e il terzo elemento Isole.

Le Piante Grasse sono i nuovi campioni di Reazione a catena 2022. Hanno già vinto 11.500 euro
Le Piante Grasse sono i nuovi campioni di Reazione a catena 2022. Hanno già vinto 11.500 euro

Il gioco dell’estate fa incetta di ascolti

A proposito di vittorie, l’edizione 2022 di Reazione a catena sta già facendo incetta di ascolti. Ogni sera il programma su Rai 1 supera di almeno 7-8 punti le repliche di Avanti un altro (in onda su Canale 5) e ultimamente anche con dati Auditel sopra il 27% di share. Un successo senza se e senza ma, tant’è vero che quest’anno il gioco dell’estate con Marco Liorni si allunga anche in autunno e con un maggior numero di puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui