Reazione a catena, i Monelli sono i nuovi campioni e hanno già vinto 75.000 euro

Autore

Categorie

Condividi

I Monelli, i nuovi campioni di Reazione a catena 2022, hanno già vinto oltre 75.000 euro in gettoni d’oro. Attualmente in carica da 6 puntate, sul finale di oggi, giovedì 28 luglio, sono risultati vincitori per la terza volta e anche grazie ad una ulteriore vincita pari a 30.500 euro, anch’essa in gettoni. La recente cifra vinta nel programma con Marco Liorni va così ad aggiungersi al montepremi totale già conquistato nel noto preserale in stile Rai 1:

Quanto hanno vinto i Monelli a Reazione a catena

  • 43.500 euro in gettoni d’oro (questa qui è la vincita più alta ad oggi raggiunta dai Monelli. Il momento della vittoria è stato trasmesso nella puntata di Reazione a catena di martedì 26 luglio 2022);
  • 2.422 euro, sempre in gettoni (si tratta della prima vittoria in trasmissione per la nuova squadra di concorrenti. In questo primo caso, il momento col trionfo in studio è andato in onda nei minuti finali dello scorso lunedì 25 luglio).

In 6 puntate le vincite per i campioni sono già 3

I Monelli si confermano dunque gli attuali campioni di Reazione a catena 2022 e anche dopo la più recente vincita di oltre 30.000 euro in gettoni d’oro. Anche per quest’oggi, 28 luglio, hanno infatti partecipato al gioco dell’Ultima Catena, conclusasi con l’individuazione da parte della squadra di un’ultimissima parola da indovinare.

L’ultima vincita è di 30.500 euro in gettoni d’oro

Più nel dettaglio, alla fine dell’intera puntata di stasera, i campioni in carica hanno vinto fornendo la soluzione esatta «predisposto», da collocare tra il termine input «preparato» e il terzo elemento «versato». Per quest’ultimo elemento, la scelta della squadra campione è anche stata quella di acquistarlo e di dimezzare il montepremi potenziale di 61.000 euro. Poco prima, del resto, l’importo accumulato di 122.000 euro era già sceso a metà e anche a causa di un errore iniziale.

Cos’è successo nella puntata del 28 luglio

Dopo la ulteriore vincita di questa sera, il conduttore Marco Liorni ha battuto il cinque verso le mani dei tre campioni, dal canto loro ancora increduli per quanto vinto in puntata. Puntata in cui, nel dimostrare bravura nella partecipazione ai vari giochi del programma, i tre hanno anche sconfitto al gioco de L’Intesa Vincente le partecipanti avversarie: Le Streghette, da Padova.

Chi sono i Monelli di Reazione a catena 2022

Chi sono i Monelli che in queste sere d’estate stanno giocando a Reazione a catena 2022 su Rai 1? Questi tre giovanni ragazzi vengono dalla Basilicata mentre i loro rispettivi nomi corrispondono a:

  • Martina (la caposquadra);
  • Federica (le due sono sorelle);
  • Domenico (cugino di entrambe).

scritto da

Share

>