Samantha Curcio, da Alta infedeltà a Uomini e Donne

Autore

Categorie

Condividi

Samantha Curcio è passata dai tradimenti di Alta infedeltà alla scelta d’amore di Uomini e Donne. Dopo la partecipazione tv su Real Time, nel programma di Canale 5 la tronista ‘curvy’ da Sapri ha scelto il corteggiatore Alessio Ceniccola come suo compagno di vita. A darne notizia i colleghi de Il vicolo delle news, secondo cui la scelta della trentenne salernitana sarebbe avvenuta nelle registrazioni del dating show targato Maria De Filippi di sabato 1 maggio 2021.

samantha e alessio uomini e donne

Samantha Curcio ad Altà Infedeltà

Quantomeno curioso, vien da dire, il destino televisivo di Samantha. Dopo aver recitato nel ruolo di una migliore amica amante, in una puntata del 2017 di Alta infedeltà, Curcio si ritrova ora sul versante tv opposto. Aver scelto il corteggiatore della vita, che da oggi in poi si suppone la rispetti con ‘Alta fedeltà’.

Ironia a parte, sin dal debutto a Uomini e Donne, la tronista dalla provincia di Salerno si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 per il piglio deciso e apparentemente cinico. Sempre in cerca di un fidanzato ‘con gli attributi’, ha anche dato l’impressione di considerare i corteggiatori che non hanno per lei tale requisito come degli ‘orsacchiotti’ da evitare!

la scelta di samantha uomini e donne

Il percorso a Uomini e Donne

Il suo percorso a Uomini e Donne era cominciato a inizio 2021, tra accesi botta e risposta in studio e tentativi (falliti) di frequentare anche Gero del Trono Over. Di recente, invece, non sono neppure mancate svolte televisive avvincenti. Come l’arrivo del nuovo corteggiatore Bohdan Beyba (da Temptation Island), ma anche i baci ‘matti e disperatissimi’ con il calciatore Alessio Ceniccola, che alla fine ha avuto la meglio.

samantha e alessio uomini e donne scelta

Nel caso di Alta infedeltà era tutto finto. Nel programma di Real Time, al netto della storia raccontata, Samantha ha recitato in qualità di attrice. Per quanto riguarda Uomini e Donne, invece, è tutto vero. Ha preso parte alla trasmissione di Canale 5 per cercare l’amore e, a quanto pare, finalmente l’ha trovato. Sempre che duri, s’intende. Insomma, se son rose fioriranno e, visti i precedenti tv, speriamo fortemente che nessuno dei due tradisca.

scritto da

Share