Scene da un matrimonio 2022, le nuove puntate in onda dal 19 e 20 marzo

Autore

Categorie

Condividi

Le Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo stanno per tornare su Canale 5. Le nuove puntate del programma pomeridiano, la seconda edizione condotta dalla cantante, sono attese nella programmazione targata Mediaset da sabato 19 e domenica 20 marzo 2022. Questi primi due appuntamenti della nuova stagione, prodotta da Pesci Combattenti, andranno infatti in onda dall’orario di inizio in tv delle ore 14:00 circa.

Quando va in onda Scene da un matrimonio?

Nel corso della prima puntata di Scene da un matrimonio 2022, a partire dall’orario delle 14:10 di sabato 19 marzo, Anna Tatangelo racconterà ai telespettatori la storia iniziale di questa nona edizione su Canale 5 e per cui la regia è diretta da Aldo Iuliano. Si tratta della storia d’amore di:

La prima puntata 2022 in tv il 19 marzo

  • Chiara e Andrea. La coppia di sposi, cresciuti a Taviano, nel Salento, è partita da un’amicizia in età adolescenziale. Pian piano, però, il rapporto tra fidanzati si è trasformato in amore. Fino ad oggi, con le telecamere Mediaset che hanno immortalato la cerimonia nella chiesa del paese e il ricevimento al castello in campagna.

Qual è l’orario di inizio su Canale 5?

La seconda puntata di Scene da un matrimonio 2022 andrà invece in onda, ed eccezionalmente, dalle ore 14:30 di domenica 20 marzo. L’appuntamento è anche fissato per subito dopo un nuovo episodio di Beautiful e prima di Una Vita e delle interviste ai prossimi ospiti di Verissimo.

Tra le prime storie, Carmine e Valeria

  • I protagonisti di questa seconda storia con Anna Tatangelo sono infatti altri due sposi, Carmine e Valeria, conosciutisi diverso tempo fa e quando entrambi erano già fidanzati con partner diversi.

Le location per gli sposi del 20 marzo

Anche in questo caso, la trasmissione su Canale 5 ha seguito la cerimonia di nozze vera e propria e i festeggiamenti dopo il rito religioso. Infine, per le location scelte per il matrimonio di Carmine e Valeria, la strada porterà i telespettatori in Puglia, più precisamente alla Chiesa di Santissima Maria Annunziata di Tuglie, in provincia di Lecce, e a Villa Vergine, una residenza di fine ‘700.

scritto da

Share

>