Scherzi a parte 2021, tra le vittime della quarta puntata anche Elisabetta Gregoraci

Le vittime e gli ospiti in studio della quarta puntata di Scherzi a parte 2021, in onda il 3 ottobre in prima serata su Canale 5, sono: Elisabetta Gregoraci, Paola Di Benedetto, Nicola Porro, Antonio Zequila e Clemente Russo. Chi è la vittima del quarto scherzo 'in diretta'? E perché Massimo Giletti è stato assente?

0
scherzi a parte 2021 quarta puntata 3 ottobre canale 5
Scherzi a parte 2021, la quarta puntata in onda il 3 ottobre su Canale 5

Scherzi a parte 2021 torna in onda su Canale 5 con 6 nuove vittime (i vip presi di mira tra scherzi ‘in diretta’ e in esterna) ed una divertente quarta puntata (già registrata e per cui tra gli ospiti in studio è anche attesa Elisabetta Gregoraci). Cosa aspettarsi dal nuovo appuntamento, trasmesso in tv domenica 3 ottobre? In che modo il nuovo conduttore Enrico Papi interagisce in video con i vari personaggi ‘scherzati’?

Le vittime per la quarta puntata di Scherzi a parte 2021

Già si conoscono i nomi delle vittime per questa quarta puntata di Scherzi a parte 2021. In onda dalle ore 21:30 circa di domenica sera, infatti, il nuovo appuntamento con Enrico Papi vede protagonisti come ospiti in studio e vittime dei nuovi scherzi settimanali almeno 5 personaggi famosi:

  • Nicola Porro (dalle video-anticipazioni fornite da Mediaset: il conduttore di Quarta Repubblica è in tenuta da tennis mentre minaccia (con chi ce l’ha?) di far dare «il numero di telefono a uno bravo». Dalle immagini del nuovo promo, inoltre, si percepisce anche un certo nervosismo, tanto che il giornalista non evita un improvviso lancio di racchetta!).
  • Paola Di Benedetto (anche lei vittima di un nuovo scherzo, a tratti all’apparenza spietato e per cui l’ex concorrente del Gf Vip sembra davvero incredula e preoccupata);
  • Antonio Zequila (all’oscuro di tutto – si pensa – e pronto, anzi prontissimo a vendicarsi del suo interlocutore con una querela! E vai con la minaccia di avvocati à gogo!);
  • Elisabetta Gregoraci (domenica 3 ottobre 2021 in tv anche alle prese – pare – con tanto di casa allagata);
  • Clemente Russo (immortalato dalle telecamere di Scherzi a parte mentre suggerisce ai presenti – finti poliziotti? – di parlare un attimo con alcune persone. Che siano coinvolte in un finto arresto?);
  • Scintilla (nome d’arte di Gianluca Fubelli. Cos’avrà combinato il comico?).

Chi è la vittima del quarto scherzo ‘in diretta’?

E la vittima del quarto scherzo ‘in diretta’? Chi è? Come già successo per le prime 3 puntate di Scherzi a parte 2021, dal programma Mediaset non fanno trapelare il nome del nuovo personaggio ‘scherzato’.

Per la prossima puntata di domenica 3 ottobre 2021, infatti, si vocifera possa trattarsi di un vip uomo; tuttavia, certezze non ve ne sono. Dopo gli ultimi vip presi di mira, da Orietta Berti Giulia Salemi a Ciccio Graziani, chi altro è (stato) vittima dello show, anche vincente in ascolti?

Massimo Giletti assente tra gli ospiti in studio

A proposito di vittime di scherzi e di ospiti in studio, i telespettatori più attenti hanno certamente notato un piccolo, grande dettaglio. Quale? Nella terza puntata di Scherzi a parte, in onda domenica 26 settembre 2021 su Canale 5, Massimo Giletti è stato assente in trasmissione.

A differenza degli altri partecipanti al programma, infatti, il conduttore di Non è l’arena 2021-2022, avrebbe deciso di non dare la liberatoria per la messa in onda dello scherzo. Da qui, anche la scelta – dopo il ‘furto’ della ‘penna di Gabriele D’Annunzio’ – di non presentarsi in studio alla corte tv di Enrico Papi.

Qui in basso, ecco anche il video Mediaset per rivedere in parte lo scherzo al giornalista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui