Se Sconsolata torna a Zelig e ci spiega con ironia che fine abbiamo fatto – Video

Autore

Categorie

Condividi

Sconsolata torna a Zelig 2022 e ci spiega con ironia che fine abbiamo fatto. Nel corso della terza ed ultima puntata di ieri sera, mercoledì 23 novembre, Anna Maria Barbera si è rifatta viva tra gli storici comici nel cast riproponendo la ‘sua’ Sconsy, uno dei personaggi tra i più amati dai telespettatori del divertente programma su Canale 5.

Sconsolata torna a Zelig 2022

Cos’ha fatto Sconsolata a Zelig? Nell’ultima puntata di ieri, 23 novembre 2022, dopo un sensuale ingresso in teatro, Sconsy ha raggiunto la postazione centrale salutando il pubblico presente e dando quindi inizio ad un nuovo e riuscito monologo tra tempi comici e temi sociali-miscellanea.

I temi del nuovo monologo su Canale 5

In particolare, durante la nuova esibizione trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset, Barbera ha anche toccato i temi della crisi economica e sociale, della guerra in Ucraina, del Covid e dell’ambiente.

Se Barbera ci spiega che fine abbiamo fatto

Si è passati, ha detto l’attrice torinese, ma di origini siciliane, dall’essere ‘superstiti’ ad accendere ‘prestiti’. Il momento della guerra, ha poi aggiunto l’affermata comica in puntata, ‘non è bellico, è bruttico’. Infine, il ‘rompimento di coglio…vid’, tra bonus qua e là e indagine clinica insieme ad una stizzita operatrice di fantasia.

 

I video dall’ultima puntata del 23 novembre

Cos’altro dire? Sconsolata è tornata ancora una volta e si vede, ché come ci spiega lei che fine abbiamo fatto non sembra esserci nessun altra. In fondo, vien da dire, la conferma sembra anche arrivare da una delle recenti frasi di punta di Sconsy. Qual è la frase? ‘Mi dichiaro soggetto Attack, ché mi devo tenere insieme con la colla per andare avanti e non andare in pezzi’.

Cos’ha detto ieri sera in tv la comica torinese

In conclusione, ecco dunque la clip con l’ingresso di Anna Maria Barbera sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano, il filmato con la parte del monologo dedicato alla guerra e il video completo, da Mediaset Infinity, con l’intera esibizione nell’ultima puntata di Zelig di ieri sera, mercoledì 23 novembre 2022.

scritto da

Share

>