Home TV Canale 5 Segreti di famiglia, nuova serie turca su Canale5: quando inizia e quante...

Segreti di famiglia, nuova serie turca su Canale5: quando inizia e quante puntate sono

Segreti di famiglia, la nuova serie turca con Kaan Urgancioglu nel cast, andrà in onda su Canale 5 da domenica 16 giugno 2024, a partire dall'orario d'inizio in tv delle 21.20 circa. Ecco anche quante puntate sono e qual è la trama breve della soap opera da Kanal D, vincitrice di un Emmy nel 2023.

0
Segreti di famiglia (Yargi) nuova serie tv turca su Canale 5.
Segreti di famiglia (Yargi), nuova serie turca su Canale5.

Quando inizia Segreti di famiglia su Canale 5? Mediaset manderà in onda la nuova serie turca dalla data di domenica 16 giugno 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 circa. La data di programmazione della prima puntata è ufficiale, in quanto a comunicarla è stata la stessa Mediaset in una nota diramata in queste ultime ore alla stampa.

Segreti di famiglia su Canale5, quando inizia

Sono tre le stagioni di Segreti di famiglia, per un totale di novantacinque puntate, se si considera la divisione applicata in Turchia alla nuova serie da Kanal D, oppure trecentotto episodi se si prende in considerazione il formato di programmazione qui in Italia.

Segreti di famiglia, quante puntate sono

Il titolo originale di Segreti di famiglia è Yargi mentre i protagonisti nel cast della serie sono Kaan Urgancioglu (già noto al pubblico a casa per il personaggio di Emir in Endless Love) e Pinar Deniz (attrice e modella turca che ha già recitato in Wounded Love).

Chi c’è nel cast della nuova serie turca

Segreti di famiglia ha vinto un Emmy come miglior telenovela nel 2023 e ora è pronta a sbarcare anche in Italia per tutta l’estate, tra colpi di scena, racconto dei rapporti umani e ambientazione moderna tra Instanbul di oggi e quartieri storici della città.

La trama della soap opera in tv dal 16 giugno 2024

Al centro della trama di Segreti di famiglia c’è la storia di Ilgaz Kaya (Urgancioglu), Pubblico Ministero che lotta ogni giorno per l’affermazione della verità. Ceylin Erguvan (Deniz) è, invece, una giovane avvocatessa che cerca a tutti i costi di raggiungere i propri obiettivi. A unire il destino dei due protagonisti è l’omicidio in cui è coinvolto il fratello di Ilgaz, difeso da Ceylin. Cosa unisce tale episodio con i segreti delle famiglie di entrambi?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version