Sei sorelle, la soap opera su Rai 1 dal 30 maggio 2022 – Cast, trama e orario

Autore

Categorie

Condividi

A 5 anni dall’ultima puntata in Spagna, Sei Sorelle approda anche qui in Italia. Il primo episodio della nuova soap opera spagnola e il cui titolo originale è Seis Hermanas, andrà in onda su Rai 1 lunedì 30 maggio 2022. L’orario di inizio in tv e in diretta streaming su RaiPlay è fissato dalle ore 16:00 e tra gli altri due appuntamenti del pomeriggio del canale: Oggi è un altro giorno e La vita in diretta.

Sei sorelle, la trama della soap opera su Rai 1

Chi sono le protagoniste di Sei sorelle su Rai 1? Si tratta di: Adela, Francisca, Blanca, Diana, Celia ed Elisa Silva. Come infatti rivela la trama generale, la soap opera targata La1 è ambientata nel 1913. Periodo, questo, che coincide anche con il drammatico evento che stravolge la vita di queste sei sorelle: la morte del padre, un lutto improvviso che le costringe a rimboccarsi le maniche, tra difficili equilibri di famiglia in un’epoca maschilista e mantenimento della posizione sociale conquistata.

Nel cast di Sei sorelle, anche le attrici Celia Freijeiro e Marìa Castro
Nel cast di Sei sorelle, anche le attrici Celia Freijeiro, Marìa Castro, Mariona Tena e Marta Larralde

Chi c’è nel cast della soap in tv dal 30 maggio 2022

Quali sono le attrici nel cast principale di Sei sorelle? Si tratta di: Celia Freijeiro, Marìa Castro, Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat e Carla Dìaz. Freijerio è Adela, la sorella maggiore e rappresenta anche una sorta di madre per tutte le altre. Castro e Tena, invece, interpretano i personaggi di Francisca e Blanca, rispettivamente appassionata di musica fidanzata perfetta. Infine: Larralde, Serrat e Dìaz recita nei rispettivi panni di Diana, Celia ed Elia, ovvero un’imprenditrice testarda, una ragazza dall’animo intellettuale e una giovane tanto fragile quanto intelligente.

Tra gli attori di Sei sorelle, anche Alex Gadea

Alex Gadea da Il Segreto a Sei Sorelle: nella nuova soap spagnola interpreta il personaggio di Cristobal
Alex Gadea da Il Segreto alla nuova soap spagnola: l’attore interpreta il personaggio di Cristobal

Targata Tve e Bambù producciones, la fiction dalla Spagna conta 489 puntate e vede impegnati nel cast anche altri attori e attrici (già noti, chi più chi meno, al pubblico televisivo italiano): Alex Adrover (nel ruolo del direttore di fabbrica); Alex Gadea (in Sei Sorelle nei panni di Cristobal, promesso sposo di Blanca); Fernando Andina (in quelli di Rodolfo); Joaquin Clement (alle prese col personaggio di Benjamin); Ricard Sales (Gabriel); Pep Anton Munoz e Llum Barrera (Enrique e Antonia); Oriol Tarrasòn (German). Infine, la nuova serie spagnola si avvale anche della speciale partecipazione di: Vicky Pena (Rosalia Manzano), Juan Ribò (Ricardo Silva) e Kiti Mànver (Dolores del Amo).

scritto da

Share

>