Sono solo fantasmi, il film in prima tv su Canale 5 – Cast, trama e quando va in onda

Autore

Categorie

Condividi

Dopo Tornare a vincere con Ben Affleck, sarà Sono solo fantasmi con Christian De Sica il nuovo film in prima visione su Canale 5. Diretta dallo stesso De Sica e con Buccirosso e Tognazzi tra gli attori nel cast, questa nuova commedia horror si potrà guardare in tv il prossimo martedì 28 giugno 2022.

Sono solo fantasmi, quando va in onda su Canale 5?

Più nel dettaglio, il film al completo sarà disponibile dalle ore 21:24 del 28 giugno 2022, sia in prima serata su Canale 5, sia in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sono solo fantasmi andrà così ad occupare la casella di programmazione di prima serata e fino all’orario di messa in onda delle ore 23:13.

Tra gli attori nel cast c’è anche Carlo Buccirosso

Ad affiancare Christian De Sica nel cast di Sono solo fantasmi saranno soprattutto Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. I due attori, rispettivamente napoletano e romano, reciteranno nel film in prima tv su Canale 5 insieme a Leo Gullotta, Lucianna De Falco, Mimma Lovoi e Ippolita Baldini.

La trama del film di e con Christian De Sica

La trama della pellicola è invece ambientata perlopiù a Napoli e racconta la storia di Thomas, Carlo e Ugo Di Paola. Una volta morto il padre Vittorio, questi tre fratelli stravaganti si recheranno in città per capirne di più sull’eredità lasciata loro dal padre. Ben presto, però, scopriranno che in quanto eredi hanno diritto soltanto ad un palazzo ipotecato. Per tentare di togliere l’ipoteca, faranno così la scelta di aprire un’agenzia di acchiappa-fantasmi, provando a far leva su alcuni creduloni. Tuttavia, dopo i primi interventi, si accorgeranno che gli spiriti esistono davvero e che, per colpa di una strega cattiva, la città è in pericolo…

È la storia di 3 fratelli acchiappa-fantasmi

Uscito al cinema nel 2019, Sono solo fantasmi è prodotto da Indiana Production, distribuito da Medusa Film e vede nel cast anche la partecipazione di Carmen Russo (in base alla trama, la showgirl è presente nel film nel ruolo di sé stessa) e di Brando De Sica (il figlio di Christian De Sica) come co-regista (anche se sembra che il suo nome non sia presente tra gli accrediti).

scritto da

Share

>