Star bene, su Rai 2 dal 14 maggio 2022 per 6 puntate: conduce Livio Beshir

Autore

Categorie

Condividi

Livio Beshir torna su Rai 2 con un nuovo programma, dal titolo Star bene. La prima puntata andrà in onda sabato 14 maggio alle 9.35 e sarà seguita da altri appuntamenti, per un totale di 6 puntate. Al centro del format – branded content prodotto da Seven More – il benessere, declinato in molteplici sfaccettature.

Ciascuna delle sei puntate partirà da alcune testimonianze, che fungeranno da espediente per aprire un dibattito tra professionisti del settore. La storia di partenza, dunque, servirà ad analizzare diversi aspetti del celeberrimo detto mens sana in corpore sano. Tra gli argomenti che verranno trattati, una buona dieta per tenersi in forma e il trucco giusto per imparare a valorizzarsi. Ancora, il ricorso ai trattamenti estetici per chi vuole migliorarsi, senza snaturare il proprio aspetto, il cosiddetto ‘ritocchino’.

Gli ospiti di Star bene

Presenti in studio, di volta in volta, diversi ospiti. Dall’insegnante di yoga a chirurghi estetici, passando per esperti di beauty e di moda, nutrizionisti e chef. A questi ultimi il compito di spiegare le ricette giuste per tenersi in forma senza rinunciare a piatti gustosi, ma leggeri. Infine, la puntata di Star bene si concluderà con l’intervento di un avvocato, a cui è affidato il compito di rispondere alle domande dei telespettatori che si rivolgeranno al programma.

livio beshir conduttore star bene rai 2 maggio 2022
Livio Beshir, conduttore di Star bene, in onda dal 14 maggio 2022 su Rai 2.

La carriera Livio Beshir

Classe 1979, Livio Beshir torna sulla seconda rete dopo aver condottonell’estate 2021, Buongiorno Estate. Negli anni ha presentato diversi programmi, molti dei quali legati al mondo del cinema. Tra questi, Movie Mag dal 2013 al 2018 e il red carpet dei David di Donatello nel 2018 e nel 2019.

Insieme alla carriera da conduttore, porta avanti quella da attore. Tra le serie a cui ha preso parte, Squadra Mobile – Operazione Roma Capitale, Il Capitano Maria e Rocco Schiavone. Al cinema, invece, ha recitato – tra gli altri – in Al posto tuo, Un Natale stupefacente e House of Gucci.

scritto da

Share

>