Star in the star chiude? Stasera la terza puntata con 2 nuovi eliminati

Star in the star chiude per flop d'ascolti? Stasera, giovedì 30 settembre 2021, va in onda la terza puntata con 2 nuovi eliminati e gli 8 concorrenti-leggende ancora in gara: da Claudio Baglioni a Michael Jackson. Ecco anche chi sono gli altri cantanti, interpretati dalle ore 21:30 di questa sera, in prima serata su Canale 5.

0
star in the star terza puntata 30 settembre 2021
La terza puntata di Star in the star giovedì 30 settembre 2021 su Canale 5

Dopo l’iniziale «flop» di ascolti, Star in the star non chiude. Almeno per ora. Stasera, giovedì 30 settembre 2021, il nuovo programma su Canale 5 torna infatti in onda con la terza puntata. I telespettatori dello show targato Mediaset sono così anche chiamati ad assistere all’eliminazione di altri 2 concorrenti. Quali sono i nuovi eliminati per questa sera? A fine manche o serata si scopre o no quale altro personaggio famoso si nasconde sotto la maschera?

Star in the star chiude per flop d’ascolti?

La news-indiscrezione, secondo cui Star in the star potrebbe chiudere già questo giovedì 30 settembre 2021, non trova riscontro nella realtà del palinsesto serale di Canale 5. Ad oggi, infatti, il nuovo programma tv con Ilary Blasi e dal playback facile risulta ancora tra i titoli in programmazione per il giovedì sera.

Almeno per ora, inoltre, sembra che Star in the star possa andare avanti anche con una quarta puntata. Che sia l’ultima? Vedremo. Determinanti in questo senso potrebbero essere i nuovi ascolti tv registrati, anche dopo che le prime due puntate dello show hanno fatto segnare una media di poco superiore all’11% di share. Troppo poco, dicono, per una prima serata generalista!

Stasera la terza puntata con 2 nuovi eliminati

Cosa aspettarsi, allora, da questa terza puntata, in onda dalle ore 21:30 di stasera? Mediaset, con un comunicato ufficiale, ha intanto reso note le nuove anticipazioni per il programma su Canale 5.

Le ultime news, infatti, preannunciano il proseguimento della gara per gli 8 concorrenti rimasti nel cast, ma anche o forse soprattutto il verdetto con i 2 nuovi eliminati. Dunque, la puntata di questa sera si chiude ufficialmente con lo svelamento delle leggende eliminate e con il raggiunto nuovo numero di 6 partecipanti. Tanto quanto basta per una finale anticipata a giovedì 7 ottobre 2021? O Star in the star andrà avanti fino al suo settimo serale, così come inizialmente previsto?

I concorrenti ancora in gara a Star in the star

Dopo le iniziali uscite di scena di Elton John (Massimo Di Cataldo, eliminato per primo), Patty Pravo (Gloria Guida, fuori alla seconda puntata) e Paul McCartney (l’ultimo arrivato nel cast, Ronn Moss), stasera i telespettatori di Canale 5 possono anche assistere alle esibizioni, più e meno riuscite, dei restanti concorrenti. Tutti e 8 i cantanti (per diletto o per professione), infatti, sono ancora in gara nei panni delle varie leggende musicali interpretate:

  • Mina;
  • Claudio Baglioni (chi lo imita è Luca Laurenti?);
  • Loredana Berté (sotto la maschera c’è Fiordaliso?);
  • Pino Daniele (ad interpretarlo, Sal Da Vinci?);
  • Lady Gaga;
  • Michael Jackson;
  • Madonna;
  • Zucchero (più somigliante ad un Enrico Papi o ad un Adriano Pappalardo?).

Il nuovo bonus per il vincitore di manche

Confermato, infine, anche il ruolo in studio di Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci. Nella terza puntata di questo giovedì 30 settembre 2021, infatti, i 3 giudici di Star in the star sono chiamati a valutare le esibizioni dei restanti 8 concorrenti e a scegliere la migliore esibizione tra i vincitori delle 2 manche. Cosicché, nel nuovo appuntamento di stasera il vincitore secondo i giudici ottiene anche un nuovo bonus: il suo fanclub, al contrario di quanto succede nel corso della competizione, nella prossima puntata del 7 ottobre può votare la sua esibizione e il punteggio va a sommarsi a quello assegnato dagli altri fanclub.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui