Stasera in tv in prima serata – Film e programmi del 19 novembre 2022

Autore

Categorie

Condividi

Cosa va in onda stasera in tv in prima serata? Anche per oggi, sabato 19 novembre 2022, tutti i principali canali sul digitale terrestre propongono ai telespettatori a casa diversi film e programmi. Qualche esempio? Rai 1 trasmette una nuova puntata di Ballando con le stelle. Canale 5 dà spazio alla finale di Tu sì que vales. Su Rai 3 debutta la novità Sei pezzi facili, mentre in programmazione compaiono anche tante pellicole più o meno recenti.

Cosa va in onda stasera in tv in prima serata

Quali sono i principali film da vedere stasera in tv in prima serata? Per gli amanti dei classici tra i più divertenti, dalle ore 21.25 di questo sabato 19 novembre 2022, su Italia 1, va in onda la replica di Richie Rich – Il più ricco del mondo. Tuttavia, anche Rete 4 rimanda il film cult Continuavano a chiamarlo Trinità, con Bud Spencer e Terence Hill. Quindi, La7 trasmette L’onore degli uomini, con Robert De Niro. Ancora, Tv8 replica Creed – Nato per combattere. Infine, Rai 4 e Rai Movie si affidano rispettivamente a Domino e a Il ladro dei cardellini.

I film e i programmi del 19 novembre 2022

Per quanto riguarda invece i programmi tv che vanno in onda nella prima serata di oggi, 19 novembre, Rai 1 torna a trasmettere Ballando con le stelle con Milly Carlucci. La settima puntata, con i Ricchi e Poveri ‘ballerini per una notte’ e Bobby Solo che partecipa come ospite, è in programmazione dalle ore 20.35, per tutta la prima e la seconda serata e anche o soprattutto dopo le polemiche per la maglia indossata alle prove da Enrico Montesano.

Canale 5 trasmette la finale di Tu sì que vales

Quindi, Mediaset chiude la stagione del sabato sera con la finale di Tu sì que vales 2022 e la proclamazione del vincitore della nona edizione del programma su Canale 5. Tra ospiti come Aaron e Gianmarco, da Amici di Maria De Filippi, la finalissima in diretta va in onda dalle ore 21.19 di questa sera. Chi vincerà il premio di 100.000 euro?

Cosa c’è sugli altri canali del digitale terrestre

Per chi, infine, cercasse un’alternativa ai principali film e ai programmi stasera in tv su Rai 1 e su Canale 5, la sera di questo sabato 19 novembre 2022, in prima serata su Rai 3, va anche in onda Sei pezzi facili, seguito in seconda serata da Un giorno in pretura – Wanna Marchi e Stefania Nobile ‘Regine della truffa’.

Paolo Sorrentino su Rai 3 con Sei pezzi facili

Che cos’è Sei pezzi facili? Si tratta del nuovo programma di Paolo Sorrentino che viene trasmesso il sabato sera su Rai 3. Già dalle ore 22.00 di questa sera, infatti, la rete ‘culturale’ della Rai dà spazio a Migliore, di Mattia Torre, la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, trasformatosi da uomo buono a cattivo e con nel cast l’attore Valerio Mastandrea.

Su Nove arriva Chi ha venduto la coppa del mondo?

Per il resto, è Nove ad anticipare di un giorno l’hype per i Mondiali 2022 in Qatar. In che modo? Proponendo in prima serata una speciale puntata sulle presunti tangenti e la dilagante corruzione nel mondo del calcio internazionale. Non a caso, il titolo del nuovo speciale in prima visione in chiaro è: Chi ha venduto la coppa del mondo?

Chi ha venduto la coppa del mondo stasera in tv su Nove 19 novembre 2022
Stasera su Nove va in onda lo specile in prima visione Chi ha venduto la coppa del mondo?

scritto da

Share

>