Storia di una famiglia perbene, anticipazioni ultima puntata del 24 novembre

Autore

Categorie

Condividi

La quarta ed ultima puntata di Storia di una famiglia perbene va in onda mercoledì 24 novembre 2021 in prima serata su Canale 5. Per l’episodio finale della prima stagione della fiction, infatti, l’orario di inizio in tv (e in streaming su Mediaset Infinity) è fissato per le ore 21:40 circa di mercoledì prossimo.

Ultima puntata per Storia di una famiglia perbene

Come finisce la nuova fiction Mediaset, diretta da Stefano Reali e con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari tra i protagonisti? Quali colpi di scena sono attesi per la trama e gli altri attori nel cast? E cosa ci dicono le anticipazioni per l’atteso finale della serie tv?

Carmine Buschini nel cast della fiction

Anche per questa quarta ed ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, la trama della serie, co-prodotta da 11 marzo Film, è ambientata nei primi anni ’90. Ad interpretare Michele Straziota e Maria De Santis sono invece l’attore napoletano Carmine Buschini e l’attrice del film La Scuola Cattolica, Federica Torchetti.

Anticipazioni per mercoledì 24 novembre 2021

Tra amori ancora da definire e rancori alla resa dei conti, cosa succede di inaspettato nell’appuntamento finale di questo mercoledì 24 novembre 2021? Come si conclude la prima serie?

Dopo l’esame di maturità, Maria riceve un invito inaspettato da parte del nuovo fidanzato Alessandro, interpretato nel cast dal giovane attore veneto Elia Marangon. L’invito a sorpresa, infatti, consiste nell’andare alla villa al mare della famiglia Zarra, tuttavia il clima tra i due si preannuncia davvero sfavorevole. Intanto, Angelica, per cui a recitare nel ruolo è l’attrice campana Sonia Aquino, cerca in tutti i modi di far riavvicinare Michele.

Riassunto delle puntate precedenti

È dunque questa la trama dell’ultima puntata della fiction, dopo che una prima resa dei conti c’è già stata nel terzo episodio di Storia di una famiglia perbene, quello in cui, come da anticipazioni, Maria e Michele sono lontani. Del resto, stando al riassunto delle precedenti puntate, papà Antonio ha già scoperto nuove verità sul passato della famiglia De Santis, mentre sin dall’inizio è anche nato l’amore tra Maria e Michele.

Finale aperto e seconda stagione?

Un amore, quello tra i due ragazzi ormai adulti, per cui è da capire se sia destinato a durare (finale aperto?) o a spegnersi per sempre. Che produttori e fan della serie siano già pronti ad una seconda stagione?

scritto da

Share