Home TV Canale 5 Striscia la notizia 2022-23, le nuove veline sono Cosmary Fasanelli e Anastasia...

Striscia la notizia 2022-23, le nuove veline sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline di Striscia la notizia 2022-23

0
In foto: le nuove veline di Striscia la notizia 2022-23, Cosmary e Anastasia
In foto: le nuove veline di Striscia la notizia 2022-23, Cosmary e Anastasia

A Striscia la notizia 2022-23 arrivano due nuove veline. Sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. La notizia è ufficiale e a rivelare i nomi per la novità nel cast è lo stesso programma su Canale 5. Ideato tanti anni fa da Antonio Ricci, il popolare tg satirico giunge quest’anno alla 35esima edizione e riparte da fine settembre, anche con alcune new entry tra i conduttori.

Striscia la notizia 2022-23, chi sono le nuove veline

Chi sono le due nuove veline di Striscia la notizia 2022-23? Sia Cosmary Fasanelli che Anastasia Ronca possono vantare la precedente partecipazione a due programmi televisivi di successo su Canale 5 e Italia 1. Si tratta di Amici di Maria De Filippi (nel caso di Cosmary) e di Temptation Island e Colorado (in quello di Anastasia).

Cosmary Fasanelli da concorrente di Amici a velina

Più nel dettaglio, Cosmary ha partecipato come concorrente all’edizione 2021-22 di Amici. Tuttavia, la nuova velina mora di Striscia la notizia, 22 anni, da Brindisi, ha anche già preso parte come ballerina ad altri programmi tv.

Anastasia Ronca arriva invece da Temptation Island

Anastasia, invece, è già nota al pubblico a casa per le partecipazioni in trasmissioni Mediaset come Temptation Island (nel 2021) e Colorado (nel 2019), non nei panni di velina, ma di Miss nel cast di puntata del programma su Italia 1. Ha 22 anni, è bionda e viene da Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.

Quando inizia Striscia la notizia su Canale 5

Va così ad arricchirsi ulteriormente il cast di Striscia la notizia 2022-23, il nuovo ciclo di puntate del tg targato Antonio Ricci, pronto a debuttare all’ora di cena su Canale 5 dalla data del prossimo martedì 27 settembre e con la conduzione in coppia affidata all’inedito duo di conduttori formato da Luca Argentero (novità delle novità tra i presentatori dietro al bancone) e Alessandro Siani (confermato come conduttore dopo l’iniziale esperienza in tandem con Vanessa Incontrada).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version