Home TV Canale 5 Striscia la notizia, Alessandro Siani con Incontrada o Angiolini?

Striscia la notizia, Alessandro Siani con Incontrada o Angiolini?

0
alessandro siani striscia la notizia

Ce li vedete Alessandro Siani e Vanessa Incontrada (o Ambra Angiolini) come conduttori di Striscia la notizia 2021-2022? La notizia striscia da qualche giorno. A rivelarla il settimanale Chi, secondo cui Siani sarebbe stato già scelto da Antonio Ricci per il ruolo di presentatore dietro al bancone dello storico tg satirico di Mediaset.

Siani, che da poco ha rifatto capolino su Canale 5 grazie al film in prima tv ‘Il giorno più bello del mondo’, ha condotto su Sky lo show comico Stasera felicità e ora si prepara a debuttare anche al cinema con la novità ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’.

Le esperienze tv di Siani sono spesso collegate al suo lavoro di comico puro. Monologhi, battute, sketch e ospitate. Potrebbe essere questa la possibilità di fare il salto da attore a condu-attore, come ormai si dice in questi casi.

Anche Vanessa Incontrada a Striscia la notizia?

In base a quanto si legge sul settimanale all’interno della rubrica Chicche di gossip, si sta già pensando al volto femminile. Come dicevamo, le candidate sarebbero Vanessa Incontrada oppure Ambra Angiolini.

In entrambi i casi, due attrici che hanno già un richiamo televisivo per il pubblico di Canale 5. Per anni, infatti, Vanessa Incontrada è stata alla conduzione di Zelig. Lo stesso si dica per Ambra Angiolini, tra i volti storici del Biscione grazie all’ormai indimenticato Non è la Rai. Tra i suoi lavori recenti, ricordiamo la fiction Il silenzio dell’acqua, accanto a Giorgio Pasotti.

L’altro aspetto riguarda invece l’eventuale duo Siani – Incontrada o Siani – Ambra in seguito ai saluti di Ficarra e Picone a Striscia la notizia. Una nuova coppia di attori con una componente televisiva non indifferente andrebbe a sostituire un’altra rodata coppia tv. Con la differenza, però, che i siciliani fanno coppia comica ormai da tempo, mentre invece la nuova verrebbe a crearsi ex novo e con tutte le conseguenti dinamiche possibili ed immaginabili. L’operazione potrebbe avere tratti tanto rischiosi quanto riusciti, ma sarebbe in ogni caso una scommessa televisiva.

Ambra Angiolini o Vanessa Incontrada?

Chi la spunterà, allora?Chi può dirlo. Al momento, però, sembrerebbe Incontrada la più vicina alla rivoluzione di volti a quanto pare prevista da settembre. L’attrice torna a Mediaset dopo sette anni e lo fa anche grazie alla fiction Fosca Innocenti.

Di contro, al netto della frecciatina al Biscione per l’orario de Il Silenzio dell’acqua 2, la sua ultima serie a Canale 5 trasmessa nel 2020, anche ultimamente Ambra ha dimostrato, sia da Mara Venier a Domenica In, sia al Concertone del Primo Maggio, di essere un’ottima ‘padrona di casa’ e intrattenitrice.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version