Tale e Quale Show 2021, le prossime imitazioni e quando va in onda il torneo

Autore

Categorie

Condividi

Quali sono le prossime imitazioni che vedremo nella finale di Tale e Quale Show 2021? In onda venerdì 5 novembre, in prima serata su Rai 1, l’ottava ed ultima puntata di Tale e Quale conterrà una nuova serie di spettacolari esibizioni, già da ora molto attese.

Le prossime imitazioni a Tale e Quale Show 2021

Come sempre accade a Tale e Quale Show 2021, infatti, anche nella settima puntata di venerdì 29 ottobre è stata svelata la lista degli 11 personaggi che i concorrenti nel cast dovranno interpretare in studio. Chi imiterà chi la prossima settimana?

  1. Federica Nargi dovrà essere Sylvie Vartan;
  2. Pierpaolo Pretelli farà a modo suo Robbie Williams;
  3. Ciro Priello sarà Ed Sheran;
  4. Deborah Johnson omaggerà Aretha Franklin;
  5. Simone Montedoro si esibirà nel ricordo di Nino Manfredi;
  6. Biagio Izzo interpreterà (a sorpresa) l’ironico giudice Cristiano Malgioglio;
  7. Francesca Alotta tornerà in studio nei panni di Loredana Berté;
  8. Alba Parietti proporrà la nuova imitazione di Alice;
  9. I Gemelli di Guidonia rifaranno I Beatles;
  10. Stefania Orlando dovrà imitare Caterina Caselli;
  11. Dennis Fantina canterà in stile Andrea Bocelli.

Quando va in onda il torneo dei campioni

Del resto, vedremo nuove imitazioni anche nella puntata extra di Tale e Quale Show 2021 dedicata al torneo dei campioni e che andrà in onda venerdì 19 novembre. Ciò perché venerdì 12, in diretta tv su Rai 1, è prevista la partita di calcio Italia-Svizzera, valevole per i Mondiali.

Chi parteciperà al nuovo torneo? Saranno i migliori concorrenti di questa undicesima edizione di Tale e Quale Show, insieme ai partecipanti più bravi della precedente stagione, trasmessa nel 2020. Ad oggi, però, i nomi dei partecipanti non sono stati ancora annunciati.

Terminerà così, almeno per un po’, l’appuntamento fisso del venerdì sera con Carlo Conti. Tuttavia e già da ora si lavora alle 4 nuove puntate con i cosiddetti nip ‘Tali e quali’. Queste nuove puntate, infatti, andranno in onda a gennaio 2022, il sabato sera su Rai 1. Sorprese in serbo Vs il ritorno su Canale 5 di C’è posta per te?

scritto da

Share