Home Carlo Conti Tale e quale show 2022, le imitazioni in scaletta per la finale...

Tale e quale show 2022, le imitazioni in scaletta per la finale di stasera 11 novembre

Tra le imitazioni in scaletta a Tale e quale show 2022, per la finale di edizione di stasera, venerdì 11 novembre, ci sono anche Antonino Spadaccino nei panni di Riccardo Cocciante, Valeria Marini in quelli di Nicole Kidman e l'omaggio di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a Loretta Goggi. Chi sarà il vincitore?

0
Andrea Dianetti Tale e quale show 2022 Gianna Nannini imitazioni 11 novembre finale
Andrea Dianetti dovrà imitare Gianna Nannini - Tale e quale show

Chi vincerà Tale e quale show 2022? Stasera, venerdì 11 novembre, nel corso della settima puntata di questa dodicesima edizione, si disputerà la finale tra tutti i concorrenti nel cast di quest’anno. Tuttavia, il programma di imitazioni tornerà in onda su Rai 1 anche il prossimo venerdì 18. Per quale motivo? La ulteriore proclamazione del Campionissimo, ovvero il vincitore del torneo, per il quale ad esibirsi saranno i migliori partecipanti di questa stagione e quelli della precedente. Quindi, questa sera, in prima serata su Rai 1, a giocarsi la vittoria finale di Tale e quale show 12 saranno, in rigoroso ordine alfabetico e non di scaletta:

Tale e quale show 2022, tutte le imitazioni in scaletta

  • Antonino Spadaccino. Antonino, ad oggi il primo nella classifica generale aggiornata dopo la sesta puntata, dovrà fare i conti con la nuova imitazione del riccioluto Riccardo Cocciante.
  • Elena Ballerini. Per la finale di stasera, 11 novembre 2022, ad Elena è stato assegnato il personaggio di Christina Aguilera.
  • Rosalinda Cannavò. In puntata, Rosalinda dovrà imitare Katy Perry.
  • Andrea Dianetti. Questa sera l’attore romano dovrà trasformarsi in Gianna Nannini.
  • Claudio Lauretta. Per quest’ultima puntata prima del torneo, Lauretta omaggerà Claudio Villa. Intanto, in una recente diretta social sul profilo Facebook ufficiale di Tale e quale show, l’imitatore di Novi Ligure commenta l’assenza di vittorie nelle prime sei puntate e anche la possibilità di nuovi personaggi da imitare. Nel primo caso, l’imitatore si dice un po’ dispiaciuto, ma comunque contento. Nel secondo, invece, fa sapere che come imitazione gli piacerebbe fare anche Fabio Concato.
  • Valeria Marini. La sua è tra le più attese imitazioni di questo venerdì sera. L’atteso personaggio da interpretare è infatti quello di Nicole Kidman.

Quali sono i concorrenti in sfida per la finale

  • Alessandra Mussolini. All’ex politica toccherà cantare nei panni di Fiorella Mannoia.
  • Francesco Paolantoni con Gabriele Cirilli. Il concorrente ‘ripetente’ e il ‘coach’ porteranno nello studio di Tale e quale show la loro personale versione di Loretta Goggi e sua sorella Daniela.
  • Valentina Persia. L’attrice e comica romana dovrà convincere i giudici in giuria proponendo l’imitazione di Amy Winehouse. Riuscirà o no la diretta interessata a non far storcere il naso a Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello?
  • Gilles Rocca. L’attore, anche lui romano, sarà alle prese con la voce e le movenze quanto più uguali a Fabrizio Moro.
  • Samira Lui. La ‘professoressa’ de L’Eredità con Flavio Insinna proporrà l’imitazione di Donna Summer.

Chi è il quarto giudice di stasera 11 novembre

Per il resto, a valutare le esibizioni della finale di Tale e quale show 2022, che stasera, venerdì 11 novembre, va in onda dalle ore 21:25, in prima serata su Rai 1, sarà anche un quarto giudice in giuria. Come infatti anticipa Tvblog, si tratta di Ubaldo Pantani, questa sera in studio in qualità di imitatore di Roberto D’Agostino.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version