Tale e Quale Show 2022, prossime imitazioni seconda puntata del 7 ottobre

Quali personaggi dovranno imitare i concorrenti di Tale e Quale Show 2022 nella prossima puntata di venerdì 7 ottobre? Tra le nuove imitazioni in scaletta, anche Antonio Spadaccino-Tom Walker, Valeria Marini-Cher e Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni con Rupaul e Elton John.

0
Persia-Ferreri prossime imitazioni Tale e Quale Show 2022 seconda puntata 7 ottobre personaggi
Persia-Ferreri tra le prossime imitazioni a Tale e Quale Show 2022 (immagine da Raiplay)

Tra prossime imitazioni e ulteriori personaggi da interpretare, Tale e Quale Show 2022 tornerà in onda venerdì 7 ottobre in prima serata su Rai 1. In attesa di scoprire chi sarà il secondo quarto giudice, ad oggi ancora top secret, il nuovo appuntamento col programma condotto da Carlo Conti verrà trasmesso dall’orario d’inizio in tv delle 21:25 e si potrà vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.

Tale e Quale 2022, prossime imitazioni dei concorrenti

Chi dovranno imitare i concorrenti nella prossima puntata? Tra le imitazioni previste in scaletta, proprio per questa seconda puntata di Tale e Quale Show 2022, che la sera di venerdì 7 ottobre andrà in onda fino a un po’ dopo la mezzanotte, sono previsti anche personaggi come Elodie, Elton John e Tiziano Ferro. Ecco, infatti, chi c’è nell’elenco completo degli artisti che i partecipanti al programma con Conti dovranno interpretare il prossimo venerdì in prima serata e in diretta tv su Rai 1:

Chi devono interpretare nella seconda puntata

  • Rosalinda Cannavò, dopo la prima imitazione de La rappresentante di lista, dovrà imitare Elodie.
  • Claudio Lauretta, imitatore di professione nel cast, passerà da Renzo Arbore a Pino Daniele.
  • Andrea Dianetti, dopo Damiano dei Maneskin, interpreterà Gianni Morandi.

Antonino Spadaccino dovrà imitare Tom Walker

  • Antonino Spadaccino farà l’imitazione di Tom Walker. L’ex vincitore di Amici ha già vinto la prima puntata di Tale e Quale Show dello scorso 30 settembre 2022. L’interpretazione risultata vincente alla fine della prima serata è stata quella di Marco Masini.
  • Valeria Marini sarà Cher. La prima trasformazione ‘shock’ in Britney Spears le è già valso l’ultimo posto nell’iniziale classifica del 30 settembre.
  • Elena Ballerini dovrà imitare Antonella Ruggiero. Venerdì scorso l’inviata di diversi programmi della Rai ha già omaggiato Olivia Newton John a quasi due mesi dalla morte dell’attrice.

Tra i personaggi del 7 ottobre: Rupaul e John

  • Ancora, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si esibiranno nuovamente in coppia con le imitazioni di Rupaul e Elton John. Ad oggi, non è ancora noto chi interpreterà la drag queen Rupaul e chi invece John.
  • Alessandra Mussolini svestirà i panni di Rosanna Fratello per fare a modo suo Loredana Berté.

A Tale e Quale Show anche Valeria Marini-Cher

  • Samira Lui, dopo la cantante Corona, dovrà imitare la popstar Rihanna.
  • Gilles Rocca farà Tiziano Ferro. Nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show 2022, il vincitore di Ballando con le stelle 2020 ha già interpretato il cantautore romano Ultimo.
  • Infine: Valentina Persia, dopo Teresa De Sio, chiude l’elenco dei personaggi da imitare nella seconda puntata di venerdì 7 ottobre 2022 con la ‘sua’ Giusy Ferreri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui