Target, Mediaset porta in Italia il nuovo programma tv con i vip? C’è l’accordo con WeMake

Come riporta anche FormatBitz, Mediaset ha stretto un accordo con WeMake per il nuovo format Target, programma tv con i vip alle prese con segreti e missioni. Qui in Italia andrà in onda nel 2022 o nel 2023? Su Canale 5 o su Italia 1?

0
Target, il nuovo format di WeMake in arrivo in Italia grazie a Mediaset?
Target, il nuovo format di WeMake in arrivo in Italia grazie a Mediaset?

Il nuovo reality show Target arriva in Italia grazie a Mediaset? L’azienda di Cologno Monzese, stando a quanto riporta anche il sito FormatBitz, ha stretto un accordo con la società WeMake per il lancio dell’inedito programma tv anche nel Belpaese. In cosa consiste questa trasmissione dalla Francia? E quando e dove potrebbe andare in onda?

Mediaset porta in Italia il nuovo format Target?

Fabrizio Battocchio, Head of Format e Factual di Mediaset, commenta la notizia parlando del «potenziale del formato sulla carta», ragion per cui – sottolinea Battocchio – «siamo entusiasti di lavorare con un partner così brillante e forte come WeMake per renderlo reale». Tradotto: dal ‘Biscione’ hanno acquisito i diritti per realizzare una prima edizione italiana di Target e in stretta collaborazione con la società francese?

Accordo con WeMake per il programma tv

A fare eco a queste dichiarazioni sono anche gli elogi di Bouchra Rejani. Secondo la fondatrice di WeMake, non manca la voglia di mettersi all’opera con «persone brave, creative e audaci», anche perché  – afferma Rejani – «siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Mediaset». Parole che sembrano confermare l’ipotesi di una prima edizione da realizzare qui in Italia.

La trasmissione con i vip tra segreti e missioni

Target si presenta come un nuovo programma tv che combina la partecipazione dei cosiddetti vip (personaggi famosi) a segreti, missioni, fallimenti e vittorie. Si tratterebbe di una sorta di gioco di società, dai toni anche comici e divertenti, sia per chi partecipa, sia per chi guarda da casa.

L’ipotesi per il 2022 o il 2023: Canale 5 o Italia 1

Il reality show è già stato opzionato da altri Paesi, per la televisione e per le piattaforme streaming. Se si decidesse di investire in tal senso, la trasmissione potrebbe comparire anche tra le novità dei palinsesti Mediaset per la stagione tv 2022-2023. Andrebbe ad inserirsi nella programmazione di Canale 5? Oppure questa nuovo format approderebbe su Italia 1?

Power Couple, il format anche in Italia grazie a Mediaset?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui